Port of Kiel : Inizia la stagione delle crociere

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10domenica 16 aprile 2023 22:20
Comunicato Stampa




(Kiel, 14 aprile 2023) La stagione delle crociere di quest'anno a Kiel si apre oggi con l'arrivo della Balmoral. La capitale dello stato più settentrionale della Germania prevede 221 scali da crociera nei prossimi mesi. Con MSC Euribia, una delle navi da crociera più moderne ed ecologiche, inizierà la sua prima stagione da Kiel.


In qualità di porto di partenza consolidato per le navi da crociera delle principali compagnie di navigazione come AIDA, TUI Cruises, Costa e MSC, e come uno dei più grandi porti di turnaround nel mercato tedesco, il porto di Kiel sta godendo di una crescente popolarità anche come porto di transito con compagnie di navigazione internazionali per diversi anni. Con una vasta gamma di attraenti mete escursionistiche nella regione, monumenti naturali e culturali dell'UNESCO e la sua vicinanza ad Amburgo, il porto di Kiel offre un buon punto di partenza per gite di un giorno nel nord della Germania.Siamo davvero lieti di tornare a Kiel questo mese per il primo dei quattro scali nel 2023. È una città che detiene una ricca storia marittima, proprio come facciamo noi come azienda. In particolar modo entusiasmante sarà la nostra chiamata a giugno, appositamente programmata per coincidere con la famosa Kiel Week Regatta", afferma Peter Deer, amministratore delegato di Fred. Linee di crociera Olsen. Oltre alle navi di Regent Seven Seas Cruise, Norwegian Cruise Line e Holland America Line, il porto prevede anche uno scalo da Disney Cruise per la prima volta nella stagione 2023.


In qualità di uno dei pionieri europei nel settore dell'alimentazione elettrica da terra per le navi marittime, PORT OF KIEL sta anche fissando chiari obiettivi di sostenibilità per questa stagione: "Insieme alle compagnie di navigazione, vogliamo fornire un terzo degli scali da crociera con linee di terra in questa stagione, dando così un chiaro esempio al settore", afferma Dirk Claus, amministratore delegato del PORT OF KIEL. Il porto sta attualmente investendo in un progetto multimilionario per espandere l'infrastruttura di alimentazione da terra e sarà in grado di offrire alimentazione da terra in tutti i principali terminal crociere a partire dall'autunno 2023. Ciò conferirà al porto una delle infrastrutture di alimentazione da terra più estese al mondo Europa.





Fonte:
www.portofkiel.com/news-reader-en/cruise-season-2023.html



Sito web Port Kiel:
www.portofkiel.com/home-en.html
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com