Port di New Orleans :Il numero dei passeggeri delle crociere torna ai livelli pre-pandemia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20mercoledì 7 febbraio 2024 13:59
Comunicato Stampa




Il porto di New Orleans (Porto NOLA) ha concluso l'anno solare 2023 con quasi 1,2 milioni di movimenti di passeggeri delle crociere e rinnovati impegni nel mercato delle crociere di New Orleans da parte delle compagnie di crociere oceaniche e fluviali.

"Il business delle crociere è in ripresa a New Orleans e i partner delle compagnie di crociera sono fiduciosi nel nostro mercato delle crociere a Port NOLA", ha affermato Brandy D. Christian, presidente e amministratore delegato di Port NOLA.Questo è davvero incoraggiante poiché la nostra attività crocieristica guida il turismo e contribuisce in modo significativo al settore dell’ospitalità. Vogliamo ringraziare tutte le nostre compagnie di crociera e i partner del settore alberghiero mentre lavoriamo insieme per rendere la crociera da New Orleans due vacanze in una”.

"New Orleans è una delle destinazioni pre e post crociera più popolari del Paese, il che è un omaggio ai nostri eccellenti partner nel porto di New Orleans e al lavoro del nostro team di New Orleans & Company", ha affermato Walter J. Leger III, Presidente e CEO di New Orleans & Company.I viaggi guidano la nostra economia, ma i visitatori non si limitano ad arrivare. In un mercato altamente competitivo, i viaggiatori hanno la possibilità di scegliere e noi dobbiamo guadagnarci la loro attività attraverso vendite e promozioni aggressive. Siamo lieti di lavorare a stretto contatto con il porto, le compagnie di crociera e i consulenti di viaggio per garantire che i passeggeri delle crociere estremamente fedeli scelgano di salpare da New Orleans invece che dalle città concorrenti”.

Carnival Cruise Line ospita due navi tutto l'anno da Port NOLA e nel 2024 Carnival celebra il suo 30 ° anno di crociere da New Orleans. Compagnia di crociere norvegese

si rinnoverà inoltre per altri cinque anni con partenze aggiuntive e una nuova nave, “Norwegian Getaway”, in sostituzione della “Norwegian Breakaway” a partire dall’ottobre 2024.

Anche Disney Cruise Line è tornata a Big Easy con la Disney Magic a gennaio, mentre Royal Caribbean torna con una nuova nave, la “Brilliance of the Seas” a novembre 2024. Anche Port NOLA sta registrando una crescita record nelle crociere fluviali, con nove homeport navi tra cui la prima Viking Cruise americana che iniziò a navigare nel 2022. Quella nave fu costruita in Louisiana.

Port NOLA ha stabilito un record di passeggeri nel marzo 2023 per le crociere oceaniche e fluviali, superando i livelli pre-pandemia con 155.225 movimenti di passeggeri e 39 scali di navi da crociera nel porto.

Il precedente massimo mensile del porto è stato fissato nel febbraio 2020 con 154.409 movimenti di passeggeri e 31 scali di navi appena prima che l'intero settore delle crociere si fermasse completamente nel marzo dello stesso anno a causa della pandemia di COVID-19.

A Port NOLA, il 90% degli ospiti delle crociere viaggia da un altro stato e il 73% trascorre uno o due giorni a New Orleans prima o dopo la crociera. Ciò genera più di 300.000 pernottamenti in hotel a New Orleans e più di 125 milioni di dollari di spesa locale ogni anno.

Fonte:
portnola.com/info/news-media/press-releases/port-of-new-orleans-cruise-passenger-numbers-back-to-pre-pandemi...
Anto2018
20martedì 13 febbraio 2024 21:04
Va molto bene l attività crocieristica del porto di New Orleans!👍
IOSI
20mercoledì 14 febbraio 2024 00:36
New Orleans a questo punto è da vedere e partire da lì per una crociera😛
and1974
10mercoledì 14 febbraio 2024 06:36
Gli affari vanno davvero molto molto bene per il Porto di New Orleans che è tornato ai livelli pre pandemia in termini di numero di passeggeri.

Complimenti!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com