Port Kuşadası-Turchia : Dà il benvenuto alla prima nave"Blue Sapphire" dopo la pandemia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00giovedì 2 settembre 2021 17:16
Comunicato Stampa


Dopo una lunga pausa, Ege Port Kusadasi ha dato il benvenuto alla sua prima nave da crociera, la Blue Sapphire, in partenza per la compagnia di crociere con sede in Turchia, Selectum Blu Cruises. La nave era precedentemente conosciuta come Saga Sapphire che navigava per Saga.

Blue Sapphire operato da Selectum Blu Cruises è arrivato questa mattina, 2 settembre, con i suoi 300 passeggeri, accolti con un grande saluto d'acqua dal rimorchiatore di Ege Port Kuşadası e da una folla entusiasta al porto. La chiamata di questa nave da crociera ha segnato l'inizio della stagione delle crociere a Kuşadası e in Turchia.



I passeggeri della crociera sono stati accolti da Ege Port Kuşadası con un grande spettacolo di una banda musicale e di una squadra di danze popolari per gentile concessione del Comune di Kuşadası. Per tutto il tempo la Camera di Commercio di Kuşadası ha presentato ai passeggeri souvenir locali.

“Siamo lieti di vedere una nave da crociera con passeggeri dopo una pausa così lunga qui a Kuşadası. Sono stati due anni difficili per coloro che lavorano nel settore dei viaggi in Turchia e oggi l'attesa è finita. Diamo finalmente il benvenuto ai nostri ospiti della crociera con deliziosi festeggiamenti”. ha commentato Aziz Güngör Ege Port Kuşadası Direttore Generale e Direttore Regionale di Global Ports Holding per East Med.

“Ospiteremo il Blue Sapphire per le prossime 13 settimane nel nostro porto. Questo non è solo un inizio importante per noi, ma per tutta Kuşadası. L'industria delle crociere in Turchia crea molti vantaggi economici. Non è solo una parte fondamentale del settore dei viaggi, ma anche un supporto principale ai commercianti locali, sia piccoli che grandi. Come Ege Port Kuşadası, speriamo di accogliere più navi da crociera e passeggeri e continuare a rappresentare la città di Kuşadası e la Turchia". Ha detto Gungör.



Ege Port Kuşadası, uno dei porti da crociera più trafficati del Mediterraneo orientale, parte della rete di porti Global Ports Holding, è la porta d'accesso alla famosa città antica di Efeso e alla Casa della Vergine Maria. Il porto è stato premiato con i certificati Safe Travels (WTTC) e Safe Tourism (TÜV) dal 2020 e ha stabilito protocolli per garantire la salute e la sicurezza di tutti i suoi passeggeri e visitatori.

Fonte:
www.kusadasicruiseport.com/news-media/first-cruise-passengers-of-the-season-brighten-the-day-at-ege-port-...
GaVi63
00venerdì 3 settembre 2021 11:25
Il porto di Kusadasi dà il benvenuto alla prima nave da crociera dopo lo stop pandemico.

Notizia davvero interessante sia per il porto ma soprattutto per i crocieristi che possono ritornare di nuovo in Turchia.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com