Port Charlottetown-Prince Edward Island(Canada): In crociera verso il 2023 con numeri da record

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00venerdì 3 febbraio 2023 06:45
Comunicato Stampa





Port Charlottetown accoglierà 91 navi, oltre 150.000 passeggeri e oltre 63.000 membri dell'equipaggio nella capitale dell'Isola del Principe Edoardo nel 2023. Questo rappresenta il maggior numero di arrivi di passeggeri nella storia del porto e un impressionante aumento del 40% rispetto allo scorso arrivi previsti per l'anno.

"Siamo lieti di pubblicare il programma delle crociere del 2023 e non vediamo l'ora di lavorare a fianco dei nostri incredibili partner del turismo mentre ci prepariamo per una stagione eccezionale", ha affermato Mike Cochrane, amministratore delegato della Charlottetown Harbour Authority. "La recente aggiunta di un secondo posto barca e il nostro lavoro in corso per migliorare le nostre strutture e il lungomare rafforzano Port Charlottetown come una delle principali destinazioni di crociera".

Come negli anni precedenti, la maggior parte delle 91 navi che arriveranno a Port Charlottetown lo farà nei mesi di settembre e ottobre. Il centro percorribile a piedi di Charlottetown e la vicinanza al PEI centrale rendono facile per i passeggeri delle crociere esplorare tutto ciò che l'isola ha da offrire. Dalla cucina eccezionale allo shopping locale, esperienze culturali coinvolgenti, avventure sull'acqua, il sito del patrimonio Anne of Green Gables e altro ancora, c'è qualcosa per cui ogni viaggiatore può divertirsi.

"I passeggeri delle crociere classificano costantemente Port Charlottetown tra i principali porti di scalo in Canada e per una buona ragione", ha affermato Kelly Murphy, direttore del marketing e dello sviluppo delle crociere per l'autorità portuale di Charlottetown. “Vogliamo davvero mostrare l'esperienza in prima fila ai ricordi indimenticabili che Port Charlottetown offre. Il nostro incredibile lungomare e il centro storico sono a pochi passi quando i passeggeri sbarcano, rendendo facile esplorare la nostra vibrante città. Abbinato a escursioni di alta qualità oltre la città, i passeggeri possono avere un vero assaggio dell'isola in un giorno coinvolgente.


Una delle navi più grandi che arriveranno in questa stagione è la MSC Meraviglia, che ha un numero di passeggeri di 4.500 e un equipaggio di 1.500 membri e farà tre scali nel porto nel 2023. Per dimensioni, la nave più grande che farà scalo a Port Charlottetown nel 2023 sarà la Norwegian Joy, che è lunga 333 metri e trasporterà 3.804 passeggeri e 1821 membri dell'equipaggio. Il programma di crociera di quest'anno include anche 15 giorni di nave doppia e 6 giorni di nave tripla.

"L'energia elettrizzante e i benefici economici che le navi da crociera apportano alla nostra provincia non hanno eguali", ha affermato il ministro della crescita economica, del turismo e della cultura Bloyce Thompson. "L'industria delle crociere dell'isola ha avuto un impatto economico di 42,2 milioni di dollari nel 2019. Con il numero di passeggeri nel 2023 che ha superato il 2019, si prevede che l'industria continuerà a contribuire in modo significativo all'economia dell'isola".

Port Charlottetown ei suoi partner turistici stanno capitalizzando la crescente reputazione dell'isola come destinazione di crociera di prim'ordine, con diverse iniziative in cantiere per migliorare l'esperienza dei visitatori e mostrare il meglio di PEI. Uno di questi progetti è lo sviluppo di chioschi digitali e una mappa pedonale digitale di Charlottetown, che è in fase di sviluppo da Port Charlottetown e Discover Charlottetown.

"Una cosa che funziona davvero a nostro favore qui su PEI è lo spirito collaborativo che abbracciano i nostri partner e operatori turistici, abbinato a un approccio innovativo allo sviluppo di nuovi prodotti ed esperienze", ha affermato Murphy. "Siamo tutti convinti che una marea crescente sollevi tutte le navi e questa è una delle chiavi della nostra continua crescita come destinazione di crociera di prim'ordine".

Oltre a una stagione da record, otto navi effettueranno i loro scali inaugurali a Port Charlottetown. La stagione 2023 si concluderà con una chiamata dalla MS Insignia il 4 novembre 2023.

Mappa a Piedi



Fonte:
portcharlottetown.com/port-charlottetown-cruising-into-2023-with-record-breaking-...



Sito web:

portcharlottetown.com/
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com