Port Canaveral:Schieramento 2024-25 di tutte le compagnie di crociera che salpano dal porto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10martedì 17 ottobre 2023 21:42




Con più marchi e navi più grandi, Port Canaveral è destinato a raggiungere un’offerta record durante la stagione invernale 2024-25.

Ecco i piani dei principali attori che salperanno dal porto della Florida centrale nel 2024-25:

- Carnival Cruise Lines
Navi: Carnival Freedom, Carnival Glory, Carnival Vista, Mardi Gras e Carnival Venezia
Destinazioni: Bahamas, Caraibi occidentali, orientali e meridionali

Con cinque navi in ​​partenza da Port Canaveral nel 2024-25, Carnival Cruise Line è pronta per una stagione invernale record nel porto di origine.

Unendosi alla line-up della compagnia a Port Canaveral, il nuovo Carnival Venezia è uno dei momenti salienti della stagione. Dopo aver debuttato a New York all'inizio di quest'anno, la nave della Classe Vista è destinata a portare per la prima volta il concetto Carnival Fun Italian Style in Florida .

La stagione di Carnival comprende anche il Mardi Gras alimentato a GNL, oltre a Carnival Vista, Carnival Freedom e Carnival Glory.

- Royal Caribbean International
Navi: Utopia of the Seas, Voyager of the Seas, Wonder of the Seas e Adventure of the Seas
Destinazioni: Bahamas, Caraibi occidentali, orientali e meridionali

La stagione 2024-25 di Royal Caribbean International a Port Canaveral comprende due delle navi da crociera più grandi del mondo.

Debuttando a metà del 2024, la Utopia of the Seas si unirà alla sua nave gemella Wonder of the Seas nella Florida centrale, offrendo crociere di tre e quattro notti alle Bahamas .

Oltre alle due navi di classe Oasis, Royal Caribbean sta schierando anche la Adventure of the Seas e la Voyager of the Seas a Port Canaveral.

- Disney Cruise Line
Navi: Disney Wish e Disney Fantasy
Destinazioni: Bahamas, Caraibi occidentali e orientali

Proseguendo il loro programma annuale dal porto di partenza, anche la Disney Wish e la Disney Fantasy salperanno da Port Canaveral.

Dopo il debutto a metà del 2022 , la Wish offrirà una serie di brevi crociere alle Bahamas, mentre la Fantasy continuerà a effettuare crociere di sette notti ai Caraibi.

- Norwegian Cruise Line
Navi: Norwegian Epic
Destinazioni: Caraibi occidentali e orientali

La Norwegian Epic tornerà a Port Canaveral per l'inverno 2024-25. Una delle navi più grandi della flotta di Norwegian Cruise Line, la nave offrirà un'intera stagione dal porto di origine.

Il programma della nave comprende una serie di crociere di sette notti nei Caraibi orientali e occidentali, con visite in Messico, St. Thomas, Giamaica e altro ancora.

- MSC Crociere
Navi: MSC Seashore
Destinazioni: Bahamas e Caraibi Occidentali

Dopo essere arrivata a Port Canaveral alla fine del 2023 , la MSC Seashore continuerà a operare dalla Florida centrale durante l’inverno 2024-25.

Parte della classe Seaside di MSC Crociere, la nave costruita nel 2021 offrirà un mix di itinerari che includono brevi crociere alle Bahamas e crociere di una settimana verso i Caraibi occidentali.

- Celebrity Cruises
Navi: Celebrity Equinox
Destinazioni: Caraibi occidentali e orientali

Celebrity Cruises debutterà a Port Canaveral durante la stagione 2024-25.

Salpando dalla Florida centrale per la prima volta, la compagnia offrirà 20 crociere nei Caraibi a bordo della Celebrity Equinox .

- Princess Cruises
Navi: Caribbean Princess
Destinazioni : Caraibi occidentali e orientali

Un'altra compagnia di crociere che si unisce alla line-up di Port Canaveral , Princess Cruises sta schierando la Caribbean Princess nel porto di partenza per la stagione 2024-25.

Tra novembre 2024 e aprile 2025, la nave costruita nel 2004 offrirà un programma alternativo di itinerari di sette notti nei Caraibi occidentali o orientali. Navigando verso destinazioni diverse in entrambe le regioni, le crociere possono essere combinate in un unico viaggio di 14 notti.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/10/2024-25-deployment-here-are-all-the-cruise-lines-sailing-from-port-ca...
Anto2018
00mercoledì 18 ottobre 2023 10:16
Aggiornamento tempestivo e sempre interessante..... Grazie GaVi x "illuminarci"😻
GaVi63
00mercoledì 18 ottobre 2023 14:33
Port Canaveral annuncia lo schieramento delle navi da crociera nel 2024-2025 con le maggiore compagnie che schierano in partenza dal porto le "ammiraglie"

Una perenne sfida tra PortMiami e Port Canaveral😀
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com