Ponant: Torna in Alaska per l'estate 2024

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00venerdì 17 marzo 2023 21:06





Ponant torna in Alaska per un programma estivo 2024, con quattro itinerari e 10 date di navigazione in offerta.

Con partenze da Vancouver, Seward e Sitka, le crociere andranno da sette a 11 notti, ha affermato la compagnia, consentendo agli ospiti di conoscere la vasta bellezza dell'Alaska e scorci della storia dell'Alaska.

Tutti i percorsi saranno caratterizzati da un equipaggio di naturalisti specializzati in geologia, ornitologia, glaciologia, mammiferi marini, botanica ed etnologia. Per scoprire ancora di più a bordo, i viaggiatori possono optare per due spedizioni in co-branding in alleanza con Smithsonian Journeys,il più grande complesso museale, educativo e di ricerca del mondo, che offre un'immersione profonda nella storia, nei paesaggi e nella fauna selvatica dell'Alaska.

Le crociere di sette e otto notti esploreranno l'Inside Passage, con sbarchi e gite in barca locali, avvistamenti di balene megattere e tour di aree naturali che si uniscono a conifere antiche e alberi resinosi.

Una navigazione di 10 notti in partenza da Sitka - con la sua eclettica miscela di storia dell'Alaska, russa e americana - a Vancouver offrirà tutti i momenti salienti dei viaggi più brevi, con maggiore enfasi sulle esperienze della comunità, come le conversazioni con un locale di Elfin Cove, che parlerà dello stile di vita locale nel pittoresco insediamento di pescatori.

Infine, i viaggi di 11 notti (da Seward a Vancouver/da Vancouver a Seward) offrono un'esperienza completa in Alaska. Aspettati di chiacchierare con i pescatori locali nella "Piccola Norvegia dell'Alaska"; incontrare i popoli Tlingit di Kake, sede di uno dei più grandi totem dell'Alaska; tuffarsi nella storia della corsa all'oro a Skagway; intravedere maestose vette come il Monte Sant'Elia, la seconda montagna più alta del Canada e degli Stati Uniti; e navigando nel Prince William Sound, il gioiello nella corona del nord-ovest del Pacifico, per avvistare orche, orsi grizzly e megattere e ammirare i ghiacciai di Harvard e Bryn Mawr.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/03/ponant-back-in-alaska-for-2024...
GaVi63
00sabato 18 marzo 2023 23:47
Grande annuncio della Ponant che ritorna in Alaska per l'estate 2024 con fantastici itinerari.

La 11 notti prevista mi sembra una crocierina adeguata al tipo di crociera.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com