Ponant :Partnership con Pierre Hermé Parigi per un'alleanza gourmet in mare

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10domenica 2 luglio 2023 17:10
Comunicato Stampa





PONANT e Pierre Hermé Paris stanno unendo i loro talenti per celebrare un'esplorazione dei sensi e l'inimitabile arte del "gusto" - tè pomeridiano - à la française. Unite da una filosofia condivisa, le due aziende offrono un'autentica esperienza sfaccettata dei sensi.

Gira il mondo al seguito dei grandi esploratori e lasciati trasportare da scenari mozzafiato prima di soccombere ai macarons di Pierre Hermé per un giro del mondo dei sapori. All'ora del tè su tutte le navi PONANT, gli ospiti hanno la possibilità di assaporare quattro macarons dalle ricette del “Picasso dei pasticcini”. Il macaron Ispahan di punta dell'azienda, insieme alle varietà Infiniment Pistachio, Vaniglia e Cioccolato, rappresentano un viaggio allettante per il palato esigente.

Puoi essere infinitamente creativo con il macaron ed è per questo che è il mio mezzo di espressione preferito. Offre un campo infinito di esplorazione, ogni sapore un invito ad aprirsi al mondo, dall'Iran al Brasile, da Tahiti al Messico e al Madagascar. Sono lieto di questa partnership tra le nostre due società. Ci siamo resi conto che condividiamo una missione per risvegliare la curiosità delle persone, per offrire loro un viaggio dei sensi e un'esperienza raffinata", commenta Pierre Hermé.

Assaggiare i macarons Pierre Hermé all'ora del tè diventerà molto presto un altro rito gastronomico su tutte le nostre navi. PONANT e Pierre Hermé Paris condividono la stessa ambizione di creare momenti unici ed esperienze sensoriali indimenticabili. Siamo lieti di questa collaborazione tra due ambasciatori del know-how francese", afferma Hervé Gastinel, CEO di PONANT.

Pierre Hermé ospite d'onore a Le Lyrial a luglio per condividere la sua passione per l'eccellenza gastronomica

Per celebrare la nuova partnership, Le Lyrial dà il benvenuto a Pierre Hermé come ospite d'onore navigando da Atene a Istanbul, dal 6 al 13 luglio 2023, alla scoperta degli antichi tesori del Mediterraneo. Per l'occasione, il maestro pasticcere produrrà i dessert al piatto durante le due cene di gala, orchestrate da Pierre Hermé e Rachid Agouray, vicedirettore di La Mamounia Marrakesh, e dai loro team.

Durante i colloqui informali con gli ospiti, Pierre Herme condividerà la sua passione per la gastronomia creativa e dove andrà a cercare nuovi sapori e consistenze. Insieme a Pierre Jochem, amministratore delegato di La Mamounia Marrakech e al suo vicedirettore esecutivo, Rachid Agouray, solleverà il velo per portare gli ospiti dietro le quinte degli stabilimenti di lusso e della loro infinita ricerca di eccellenza e creatività.

- Antichi tesori del Mediterraneo

Atene - Istanbul, su Le Lyrial, dal 6 al 13 luglio 2023. 8 giorni - 7 notti Da € 3.960 - Scopri di più su questa crociera:

en.ponant.com/the-mediterranean-ancient-treasures-of-the-mediterranean-ly...




A Proposito di Pierre Hermé Paris



Discendente di quattro generazioni di panettieri alsaziani, Pierre Hermé è famoso in Francia, Giappone e Stati Uniti. L'uomo soprannominato Picasso of Pastry' di Vogue porta nuovi sapori e un tocco moderno. Con "il piacere l'unica guida", Pierre Hermé ha inventato il suo universo di sapori, sensazioni e piaceri. Il suo approccio originale ha rivoluzionato le tradizioni consolidate della pasticceria, mentre le sue audaci combinazioni e la sua etica del lavoro lo hanno reso una leggenda sulla scena gastronomica francese. La 'Maison de Haute Pâtisserie' concepita e fondata da Pierre Herme nel 1997 ha aperto la sua prima pasticceria a Tokyo nel 1998 seguita nel 2001 dalla pasticceria parigina al 72 Rue Bonaparte nel cuore del quartiere Saint-Germain.

Da una scelta rigorosa di ingredienti di base alle prelibatezze vendute in negozi accuratamente selezionati e un servizio impeccabile, i tratti distintivi del lusso sono presenti in ogni fase della produzione delle creazioni di Pierre Hermé. Votato World's Best Pastry Chef dall'Academy of the World's 50 Best Restaurants nel 2016, il pasticcere e cioccolatiere mette tutto il suo talento e la sua creatività nel dare piacere ai golosi. In uno sforzo continuo per promuovere le competenze francesi, Pierre Hermé è membro di diverse associazioni tra cui Comité Colbert e Les Relais Desserts. La Maison Pierre Hermé Paris è stata anche premiata con l'etichetta della società del patrimonio vivente "Entreprise du Patrimoine Vivant" che riconosce e celebra l'artigianato francese e l'eccellenza del settore. L'azienda è anche partner di gruppi come Ritz-Carlton, Park Hyatt, La Mamounia, New Otani e Oetker Collection. Ha più di 50 punti vendita in una dozzina di paesi e impiega oltre 600 persone.
www.pierreherme.com

Fonte:
wordpress.ponant.com/wp-content/uploads/2023/06/PONANT-x-Pierre-Herme-Paris-a-gourmet-alliance-at...
Anto2018
00lunedì 3 luglio 2023 11:05
Quanto me gusta Pierre Hermes Paris....assaggiare i suoi macarons....io sono un palato esigente....e il macaron Ispahan me gusta. . .Brava PONANT questa alleanza gourmet in mare mi tenta molto😋😋😋
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com