Ponant: Navigherà sul fiume San Lorenzo durante l'inverno boreale nel 2025

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10venerdì 4 agosto 2023 02:03





Ponant offrirà quattro viaggi attraverso il fiume San Lorenzo in Canada durante l'inverno boreale da gennaio a febbraio 2025.

Le spedizioni di 13 giorni a bordo di Le Commandant Charcot combinano avventure come kayak, pesca sul ghiaccio, slitte trainate da cani e skijoring con visite alle comunità indigene Innu e Mi'kmaq e avvistamenti di fauna selvatica.

Due spedizioni, il 17 gennaio e il 10 febbraio, partono dal territorio francese dell'isola di Saint Pierre. Le prime tappe sono Sydney e la Nuova Scozia, seguite da una visita alle Isole Magdalen dove gli ospiti possono ammirare i paesaggi accattivanti. Il viaggio includerà anche una visita al Parco Nazionale di Forillon, nonché l'incontro con gli indigeni Innu e la conoscenza delle loro tradizioni ancestrali. La spedizione termina a Quebec City in tempo per il carnevale invernale.

Gli ospiti saranno raggiunti a bordo dai fotografi britannici Sue Flood e Ian Dawson, che condivideranno storie dei loro viaggi e guideranno gli ospiti mentre scattano foto della fauna selvatica e dei paesaggi. Gli ospiti che prenoteranno uno dei quattro viaggi avranno anche la possibilità di assistere alla maestosa aurora boreale.

Le date di partenza per le partenze di St. Lawrence sono: 17 gennaio, 29 gennaio, 10 febbraio e 22 febbraio 2025.

I prezzi partono da $ 24.210 a persona in camera doppia.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/08/ponant-to-sail-the-st-lawrence-river-during-boreal-winter-...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com