Paul Gauguin Cruises: Annuncia un credito aereo di $ 500 per ospite su crociere selezionate

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
GaVi63
10Wednesday, August 17, 2022 9:40 PM
Comunicato Promozionale della Società

Goditi un credito aereo di $ 500 per ospite su viaggi di lusso all-inclusive selezionati di andata e ritorno da Papeete.



Paul Gauguin Cruises, eletta compagnia di crociere oceaniche per piccole navi numero 1 dai lettori di Travel + Leisure , ti invita a godere di un credito aereo di $ 500 per ospite* su viaggi di lusso all-inclusive selezionati di andata e ritorno da Papeete.

L'elegante m/s Paul Gauguin naviga nelle Isole della Società con itinerari di 7 notti che prevedono due giorni interi sia a Bora Bora che a Moorea, e due esclusivi giorni in spiaggia su isole private circondate da sabbie incontaminate, acque brillanti e incredibili scogliere.

Prenota entro l'8 ottobre 2022 per approfittare di questa offerta speciale disponibile su viaggi selezionati da maggio a giugno 2023. Indicare AIR500 al momento della prenotazione.

TERMINI E CONDIZIONI: *Tutte le tariffe sono solo crociera, in dollari USA, a persona, per prenotazioni in camera doppia. Sono incluse le spese portuali, di sicurezza e di gestione di $ 140 a persona. *Deve menzionare il codice AIR500. Le tariffe sono soggette a disponibilità e possono variare senza preavviso. Credito aereo di $ 500 a persona disponibile solo per le partenze del 6, 13 e 10, 17 e 24 giugno 2023 e deve essere prenotato entro l'8 ottobre 2022. Gli ospiti devono acquistare il biglietto aereo tramite Paul Gauguin Cruises per qualificarsi per il credito aereo. Potrebbero essere applicati ulteriori termini e condizioni. Chiama per i dettagli.

Fonte:
www.pgcruises.com/air-credit
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 7:17 AM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com