Oceania Cruises: Riprende ufficialmente la navigazione con"Marina" salpando da Copenaghen

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10domenica 29 agosto 2021 23:48




Oceania Cruises ha accolto gli ospiti attraverso la passerella per la prima volta in 524 giorni quando la Marina è partita dal porto di Copenaghen domenica. È stata la prima nave a salpare dal porto dal 2019.

"Oggi è uno di quei giorni che ricorderemo per tutta la vita mentre ci riuniamo con le nostre famiglie di bordo e i nostri ospiti per ricominciare a esplorare il mondo", ha dichiarato Bob Binder, Presidente e CEO di Oceania Cruises.

I viaggi della compagnia operano con il requisito che il 100% degli ospiti e dell'equipaggio siano vaccinati, "creando quella che riteniamo sia una delle esperienze di vacanza più sicure al mondo", secondo la compagnia.

La linea sta intraprendendo un riavvio graduale con il suo piano supportato dalla scienza per un sano ritorno al servizio che protegge gli ospiti, l'equipaggio e le comunità visitate. Si dice che il solido programma di salute e sicurezza SailSAFE™ di Norwegian Cruise Line Holdings crei più livelli di protezione contro COVID-19 ed è stato sviluppato con la guida del nostro team di esperti scientifici e di salute pubblica, tra cui il SailSAFE Global Health and Wellness Council e l'Healthy Pannello Vela.

Il primo viaggio della Marina salpa da Copenaghen verso porti in Germania, Danimarca, Svezia, Lituania, Lettonia, Estonia e Finlandia prima di concludersi a Stoccolma.

La Marina trascorrerà il resto dell'estate e dell'autunno in crociera intorno all'Europa occidentale, al Mediterraneo e alle isole greche prima di salpare per Miami, dove arriverà il 1° dicembre.

La Marina è la prima nave a riprendere la navigazione per Oceania Cruises e sarà presto seguita dalla Riviera, che riprenderà a navigare nelle Isole greche il 18 ottobre 2021, e l'Insignia da Miami il 21 dicembre 2021, per dare il via all'epica viaggio di sei mesi "Il giro del mondo in 180 giorni". La[B] Sirena riprende a navigare nei Caraibi il 21 gennaio 2022 e la Regata inizierà a navigare il 5 febbraio 2022, in Polinesia, seguita dalla Nautica nel Mediterraneo il 1 aprile 2022.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25756-oceania-cruises-officially-resumes-sail...













Fonte:
www.facebook.com/oceaniacruiseseurope
and1974
00lunedì 30 agosto 2021 00:50
Oceania Cruises riprende finalmente il mare!!!

A fare da apripista la Marina, di scena a Copenaghen!!!!
GaVi63
10lunedì 30 agosto 2021 13:15
Oceania Cruises riparte dopo 524 giorni di stop dovuti alla pandemia con la sua prima nave luxury "la Marina" dal porto di Copenaghen...

Grande festa di ricevimento a bordo per gli ospiti!


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com