Norwegian Joy: Completa il bacino di carenaggio di 3 settimane

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20giovedì 15 febbraio 2024 14:15




La Norwegian Joy ha completato un bacino di carenaggio di 3 settimane presso il Damen Shiprepair a Rotterdam, vantando nuove sedi e un nuovo look. La nave ha ricevuto miglioramenti ovunque, tra cui la nuova area benessere Mandara Spa e l'area suite The Heaven, oltre a design e decorazioni aggiornati in molti spazi pubblici.

Tra i miglioramenti c'è l'introduzione di una nuova area benessere Mandara Spa, che offre agli ospiti un santuario di relax e ringiovanimento. L'aggiunta della Thermal Suite, la più grande tra le navi della classe Breakaway-Plus, segna una tappa significativa nell'evoluzione della nave. In risposta al feedback degli ospiti e per fornire più scelte di alloggio, la nave ha aggiunto 24 nuove cabine con balcone, utilizzando lo spazio dell'Observation Lounge. Inoltre, sono state introdotte 40 nuove cabine con balcone spa, che offrono accesso diretto alla Mandara Spa e alla Thermal Suite, migliorando ulteriormente l’esperienza di relax a bordo. L'espansione di The Haven by Norwegian Premier Owner's Suites per includere opzioni con tre camere da letto si rivolge ai viaggiatori che cercano comfort di lusso e un servizio personalizzato.

Per coloro che cercano esperienze esclusive per adulti, il Vibe Beach Club è stato ampliato, prendendo il posto dell'esistente Laser Tag Arena. Con un layout che ricorda le sue controparti sulla Norwegian Encore e sulla Norwegian Bliss, il rinnovato Vibe Beach Club ora dispone di nuove cabine private di lusso, promettendo agli ospiti un'esperienza di ritiro premium.

Dopo il completamento dei lavori di ristrutturazione del bacino di carenaggio, il 13 febbraio 2024 la Norwegian Joy ha accolto i suoi primi ospiti a bordo. Iniziò un viaggio di dieci giorni attraverso l'Atlantico da Southampton a Miami. La nave intraprenderà sei crociere nei Caraibi fino alla fine di marzo 2024, quando si riposizionerà nel suo nuovo porto di partenza, New York City, per la stagione estiva 2024.

Fonte:
crew-center.com/norwegian-joy-completes-3-week-dry-dock
and1974
10venerdì 16 febbraio 2024 06:43
Norwegian Joy ha terminato come da programma il dry dock di 3 settimane e ora è pronta a tornare in pista, pardon in mare!

🤣🤣🤣
IOSI
20venerdì 16 febbraio 2024 08:09
Terminati i lavori per un nuovo look,e quell area di benessere che aggiunge un santuario di relax mi intriga 🤩
and1974
00venerdì 16 febbraio 2024 13:45
IOSI (Silvia(2020)), 16/02/2024 08:09:

Terminati i lavori per un nuovo look,e quell area di benessere che aggiunge un santuario di relax mi intriga 🤩

Santuario di relax...

Come non essere intrigati???
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com