Norwegian Joy:Anteprima del bacino di carenaggio- l'enorme ristrutturazione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
30venerdì 25 agosto 2023 22:15




È previsto un importante rinnovamento della Norwegian Joy all'inizio del 2024. Dopo il bacino di carenaggio di tre settimane, la nave costruita nel 2017 offrirà nuove funzionalità e luoghi, tra cui una spa ampliata, suite ridisegnate e altro ancora.

Alcuni degli aspetti più rilevanti della ristrutturazione della nave.



Suite Haven riprogettate con tre camere da letto

Citando una domanda senza precedenti, Norwegian sta espandendo le Premier Owner's Suite, che ora disporranno di tre camere da letto.

Le due suite, che fanno parte dell'enclave Haven della nave, comprenderanno tre camere da letto, oltre a tre bagni e mezzo, un soggiorno e una camera da letto principale completamente rinnovati. Le cabine rinnovate offriranno anche una nuova sala da pranzo separata con vista sulla Haven Horizon Lounge rivolta a prua, nonché nuovi mobili da balcone esterni.

24 nuove cabine

Una parte della sala di osservazione della nave verrà riconvertita con la creazione di 24 nuove cabine con balcone. Secondo Norwegian, l'aggiunta di nuove cabine fa parte del suo impegno per continuare a offrire agli ospiti una scelta più ampia di sistemazioni.

L'iniziativa prevede anche la ricategorizzazione di altre 40 cabine, che saranno ora commercializzate come cabine con balcone spa. La categoria garantirà agli ospiti l'accesso diretto alla Mandara Spa e alla nuova Thermal Suite.

Vibe Beach Club ampliato

Sul ponte 20, il Vibe Beach Club sarà ampliato, prendendo il posto dell'arena Laser Tag esistente. Lo spazio ampliato vanterà un layout simile al Vibe Beach Club presente sulla Norwegian Encore e sulla Norwegian Bliss, con nuove cabine private deluxe.

Nuova Suite Termale

Anche la Norwegian Joy emergerà dal suo bacino di carenaggio di tre settimane con una nuova Thermal Suite. Secondo Norwegian, la nuovissima area sarà la più grande delle navi Breakaway-Plus, occupando l'area precedentemente occupata dal Galaxy Pavilion, un complesso di realtà virtuale.

La nuova Thermal Suite è stata progettata pensando agli ospiti, ha aggiunto l'azienda, e vanterà una disposizione più centralizzata con eleganti sculture e un corridoio d'ingresso circondato da cascate. Un'area lounge separata sarà dotata di lettini in piastrelle calde, oltre a una sauna, una stanza del ghiaccio e un bagno turco aromatico, tra le altre caratteristiche.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/08/drydock-preview-norwegian-joys-hug...
GaVi63
30sabato 26 agosto 2023 19:53
Wow che refit totale subirà la Norwegian Joy quando entrerà in bacino di carenaggio nel 2024...

Una nave giovane considerata che entrata in servizio nel 2017... eppure, molti locali interni saranno trasformati o migliorati in primis l'aggiunta di nuove 24 cabine...
Anto2018
20domenica 27 agosto 2023 15:10
Certo che Norwegian Joy sarà trasformata e migliorata ! Sarà in grado di offrire nuove funzionalità e nuovi luoghi!Bene così 👍
and1974
00domenica 27 agosto 2023 21:17
NCL annuncia un importante drydock di 3 settimane per Norwegian Joy che, a inizio 2024, subirà una trasformazione piuttosto radicale, nonostante sia datata 2017.

L'aggiunta che mi piace di più? Certamente la nuova Thermal Suite!

Wow wow wow!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com