Norwegian Jewel: Salpa per una crociera transpacifica verso il Giappone

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20venerdì 6 ottobre 2023 00:16




Dopo aver concluso il suo programma estivo in Alaska, la Norwegian Jewel è recentemente salpata da Seattle per una crociera di riposizionamento verso il Giappone.

La crociera transpacifica di 16 notti salpa per Tokyo e include anche diversi porti di scalo in Alaska e nel paese asiatico.

Dopo aver lasciato Seattle il 3 ottobre, la nave Norwegian Cruise Line salperà per Ketchikan, Icy Strait Point e Seward prima di attraversare l'Oceano Pacifico.

Una volta in Asia, la Norwegian Jewel visiterà Hakodate e Sendai prima del suo arrivo a Tokyo, previsto per il 18 ottobre.

Quel giorno, la nave costruita nel 2005 inizierà anche la sua stagione invernale in Estremo Oriente e nel Sud-Est asiatico.

Il programma prevede una serie di crociere da 9 a 12 notti verso diverse destinazioni in entrambe le regioni, tra cui Taiwan, Filippine, Malesia, Brunei, Vietnam, Tailandia, Singapore, Indonesia e altre.

Prima di tornare in Nord America, la Norwegian Jewel offrirà anche tre itinerari esclusivi in ​​Giappone e Corea del Sud.

Con partenza nel marzo 2024, i viaggi di dieci notti prevedono diversi porti di scalo, come Nagoya, Naha, Amani Island, Incheon, Cheju, Nagasaki, Kochi e altri.

Dopo aver attraversato nuovamente il Pacifico, la Jewel trascorrerà la prossima estate offrendo crociere di sola andata in Alaska.

Navigando tra Seward e Vancouver, in Canada, gli itinerari si svolgeranno tra fine aprile 2024 e fine ottobre 2024.

Varata nel 2005, la Norwegian Jewel è stata costruita nei cantieri navali Meyer Werft in Germania come nave principale della classe Jewel.

Con una stazza di 93.000 tonnellate, la nave da 2.400 passeggeri offre una serie di servizi, tra cui dieci punti ristoro, 13 bar e lounge, un teatro, un casinò, una spa, una piscina e altro ancora.

Dopo un'importante ristrutturazione nel 2018 , la Jewel ha debuttato con cabine ridisegnate, nuove sale pubbliche e un aspetto fresco e moderno nei suoi spazi, che includeva nuove opere d'arte, nuovi tappeti, nuovi rivestimenti e altro ancora.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/10/norwegian-jewel-sets-sail-on-transpacific-cruise-t...
GaVi63
00venerdì 6 ottobre 2023 11:25
Anche la Norwegian Jewel è salpata per il suo posizionamento in Giappone...una bella transpacifica da Seattle a Tokyo...16 notti a bordo wow!

Questo è il mese dei vari posizionamenti delle navi da continenti a continenti
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com