Norwegian Escape: Riprende il servizio dopo il bacino di carenaggio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10giovedì 13 ottobre 2022 14:49



La Norwegian Escape riprende il servizio oggi a Civitavecchia, in Italia. Dopo aver trascorso la maggior parte di settembre in un bacino di carenaggio in Francia, la nave accoglie gli ospiti per la parte finale della sua stagione 2022 nel Mediterraneo orientale.

Il programma, iniziato a maggio , include crociere da 9 a 11 notti verso destinazioni popolari in Grecia, Malta, Italia e Francia.

La partenza del 12 ottobre, ad esempio, salpa per Livorno, Napoli, Messina, La Valletta, Corfù, Pireo e Santorini prima di tornare a Civitavecchia.

A seguito di un incidente avvenuto all'inizio di quest'anno, il periodo del bacino di carenaggio è stato confermato dalla Norwegian Cruise Line a giugno.

All'epoca, la compagnia di crociere ha affermato che la nave richiedeva una visita in cantiere, ma non ha rivelato la natura del lavoro svolto a bordo.

In precedenza, a marzo, la Norwegian Escape si era arenata nella Repubblica Dominicana durante una crociera nei Caraibi orientali .

Dopo essere stata rimessa a galla, la nave da 163.000 tonnellate avrebbe subito lievi danni e avrebbe trascorso un mese in riparazione prima di riprendere le normali operazioni a metà aprile.

La Norwegian Escape tornerà in Nord America dopo il suo programma di crociere europee.

A novembre, la nave offre una traversata transatlantica verso New York City prima di dare il via a una stagione nei Caraibi.

Evidenziato da una visita all'arcipelago delle Azzorre, il viaggio di 16 notti comprende scali in Italia, Francia, Spagna, Portogallo e Stati Uniti.

Continuando il suo programma invernale, la nave da 4.200 ospiti vara una serie di crociere settimanali ai Caraibi orientali il 19 novembre.

Partendo da Port Canaveral, gli itinerari regolari salpano per la Repubblica Dominicana e le Isole Vergini americane. Prima di tornare al suo porto di origine in Florida, la nave visita anche le Isole Vergini britanniche e le Bahamas.

Parte della classe Breakaway-Plus, la Norwegian Escape è entrata in servizio originariamente nel 2015. Dopo quasi due anni fuori servizio a causa della pandemia di COVID-19, la nave ha ripreso le operazioni di ricavo alla fine del 2021 .

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/28472-norwegian-escape-resumes-service-after-dryd...
Anto2018
00venerdì 14 ottobre 2022 10:04
Buona ripresa a Norwegian Escape!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com