Norwegian Escape :Crociere cancellate...si dirige verso il bacino di carenaggio a settembre

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00giovedì 9 giugno 2022 18:46


La Norwegian Cruise Line ha annullato quattro crociere a bordo della Norwegian Escape poiché la nave è stata sottoposta a un bacino di carenaggio non programmato a settembre.

Secondo una lettera inviata a passeggeri e agenti di viaggio, la nave costruita nel 2015 sarà fuori servizio per oltre un mese a causa di una visita obbligatoria in cantiere.

Di conseguenza, ha affermato la compagnia, tutti i viaggi della Norwegian Escape programmati per salpare dall'8 settembre 2022 fino al 2 ottobre 2022 incluso, sono stati cancellati.

"Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi che ciò potrebbe causare", ha aggiunto Norwegian.

Gli ospiti interessati riceveranno automaticamente il rimborso completo delle tariffe pagate nella forma di pagamento fornita al momento della prenotazione.

Secondo la lettera, per "compensare ulteriormente" il cambiamento, Norwegian offre anche ai passeggeri uno sconto del dieci percento sotto forma di credito per una crociera futura per un viaggio futuro.

Attualmente in crociera in Europa, la Norwegian Escape avrebbe dovuto offrire crociere di dieci e 11 notti nel Mediterraneo durante il periodo.

Salpando da Civitavecchia, porto vicino a Roma, gli itinerari prevedevano visite a diverse destinazioni in Grecia, Malta e Italia.

Prima di dare il via al suo programma estivo europeo, la Norwegian Escape ha trascorso un mese fuori servizio a causa di un incidente nei Caraibi.

Mentre lasciava Puerto Plata il 14 marzo, la nave da 163.000 tonnellate si è arenata e ha dovuto essere rimessa a galla con l'aiuto di rimorchiatori .

Di ritorno nel porto dominicano, si dice che l'Escape abbia subito lievi danni e abbia visto i suoi ospiti tornare negli Stati Uniti tramite voli charter per consentire ulteriori ispezioni e riparazioni.

Altre quattro crociere sono state cancellate anche prima che la nave da crociera riprendesse finalmente il suo programma di crociere il 18 aprile .

Durante il periodo fuori servizio, la nave da 4.200 passeggeri è rimasta ormeggiata a Port Canaveral, il suo porto di origine durante la stagione 2021-2022.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27646-cruises-cancelled-as-norwegian-escape-heads-to-drydock-in-septem...

Collegamento al link:
noipazziperlecrociere.freeforumzone.com/d/11794941/Norwegian-Escape-Si-arena-al-largo-della-Repubblica-Dominicana-Aggiornamento/discussi...
GaVi63
00venerdì 10 giugno 2022 14:56
La Norwegian Escape non si sta riprendendo più dal famoso incidente che ha avuto presso la Repubblica Dominicana dove si è arenata...

Rientrerà di nuovo in un cantiere navale per un altro bacino di carenaggio annullando altre 4 crociere programmate.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com