Norwegian Cruise Line: Modifica gli itinerari della "Pride of America" alle Hawaii

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10sabato 12 agosto 2023 10:57




Norwegian Cruise Line ha informato gli ospiti prenotati dei cambiamenti di itinerario per le prossime crociere a bordo della Pride of America.

Navigando tra le isole alle Hawaii, la nave battente bandiera americana vedrà le sue visite a Kahului sostituite da pernottamenti a Hilo.

Il cambiamento è legato agli incendi che stanno attualmente colpendo Maui e ha un impatto su tutte le crociere che partiranno fino al 26 agosto 2023.

"Siamo profondamente rattristati nel sentire degli incendi che stanno attualmente colpendo la città di Lahaina a Maui", ha dichiarato Norwegian Cruise Line in una dichiarazione preparata.

Abbiamo un rapporto molto speciale con la gente e le isole delle Hawaii, poiché navighiamo verso il bellissimo stato tutto l'anno. È una destinazione magica e molto ambita dai nostri ospiti per la sua bellezza naturale, la cultura e le esperienze senza precedenti", ha continuato Norwegian osservando che "la sicurezza e l'incolumità degli ospiti e dell'equipaggio" rimane una priorità assoluta.

Di conseguenza, l'azienda ha deciso di sostituire la visita a Maui con una visita notturna a Hilo. La decisione mira a evitare di stressare le risorse locali nella regione, ha aggiunto Norwegian.

Con il cambiamento, l'itinerario rivisto di Pride of America includerà anche una crociera panoramica oltre la costa di Napali, oltre a un pernottamento aggiuntivo a Nawiliwili, Kauai.

L'itinerario modificato è stato creato nella speranza di "continuare a fornire la migliore opportunità per esplorare la bellezza e la meraviglia naturale delle isole hawaiane", ha affermato Norwegian Cruise Line.

Le escursioni a terra prenotate tramite NCL per Kahului verranno automaticamente cancellate, ha aggiunto la società, con un rimborso monetario completo della tariffa pagata impostata da restituire alla forma di pagamento originale utilizzata al momento della prenotazione.

Navigazione di andata e ritorno da Honolulu, la regolare crociera di sette notti del Pride of America alle Hawaii include anche visite a Kona.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/08/norwegian-adjusts-pride-of-americas-itineraries-in...
Anto2018
00sabato 12 agosto 2023 13:46
Molto bene!Quando si cambia x salvaguardare l incolumità delle persone ben vengano le variazioni!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com