Norwegian Cruise Line:Annuncia ampi miglioramenti alla "Norwegian Joy"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00venerdì 21 luglio 2023 14:19
Comunicato Stampa




Norwegian Cruise Line (NCL) , l'innovatore nel settore delle crociere globali, ha annunciato oggi che la Norwegian Joy subirà dei miglioramenti nel gennaio 2024 per migliorare l'esperienza degli ospiti a bordo con offerte popolari, tra cui una nuova Thermal Suite nella Mandara Spa and Salon, Vibe Beach Club ampliato, 24 nuove cabine, The Haven Premier Owner's Suites con tre camere da letto riprogettate e altro ancora.

Quando la Norwegian Joy emergerà dal bacino di carenaggio di tre settimane che si svolgerà dal 22 gennaio 2024 al 12 febbraio 2024, gli ospiti avranno accesso a un'esperienza spa di bordo di livello superiore con una nuovissima Thermal Suite, che presto diventerà la più grande delle navi della classe Breakaway-Plus. Progettata tenendo conto del feedback degli ospiti NCL, la debuttante Spa Thermal Suite vanterà un layout più centralizzato con un'esperienza di arrivo senza pari con sculture eleganti e un corridoio d'ingresso circondato da cascate. Un'area lounge separata presenterà il triplo dei famosi lettini con piastrelle calde e gli ospiti potranno godere di un facile accesso a esperienze rilassanti e rinvigorenti tra cui sauna, sala del ghiaccio e bagno turco aromatico. Ulteriori offerte innovative includono una nuova biostazione con terapia a goccia IV, un trattamento ringiovanente sempre più popolare che fornisce nutrienti essenziali al corpo; lettini a quattro sensi per la massima esperienza sensoriale per un profondo relax; e la terapia aptica del piede Kneipp, che massaggia i piedi mentre gli ospiti camminano attraverso il ruscello in movimento di ciottoli che alterna pediluvi caldi e freddi. La nuovissima Thermal Suite sostituirà il Galaxy Pavilion, il complesso di realtà virtuale della nave.

"Offrire esperienze eccezionali in tutta la nostra flotta è ciò che ci sforziamo di fare", ha affermato David J. Herrera, presidente di Norwegian Cruise Line. "Abbiamo ascoltato i nostri ospiti e abbiamo agito. Con questa rivitalizzazione stiamo aggiungendo alcuni degli spazi e delle offerte più amati sulle nostre navi per migliorare l'esperienza degli ospiti a bordo della Norwegian Joy. Gli ospiti avranno una maggiore varietà di cabine tra cui scegliere e una spa a servizio completo di classe mondiale per trascorrere le loro giornate in mare completamente immersi nel relax".


Thermal Suite-area ingresso Mandara SPA





Nel tentativo di continuare a offrire agli ospiti una scelta più ampia di sistemazioni, la riprogettazione includerà il riutilizzo di una parte dell'Observation Lounge per creare 24 nuove cabine con balcone, nonché la riclassificazione di 40 nuove cabine con balcone spa, che includeranno l'accesso diretto alla Mandara Spa e alla prima Thermal Suite. Inoltre, a seguito di una domanda senza precedenti, The Haven by Norwegian Premier Owner's Suites with a Large Balcony della Norwegian Joy sarà ampliata a tre camere da letto. Le due suite comprenderanno tre camere da letto; tre bagni e mezzo; un soggiorno completamente rinnovato, camera da letto principale e mobili da balcone esterno; così come una nuova sala da pranzo separata che si affaccia sulla The Haven Horizon Lounge rivolta a prua. The Haven di Norwegian è l'esclusiva nave all'interno della nave della Compagnia, con accesso solo tramite chiave magnetica, che offre le suite più spaziose ed esperienze dedicate, tra cui il servizio di portineria, un'area piscina privata, un ristorante e un bar.


Haven suite bedroom


Haven suite dining


Haven suite lounge

Inoltre, il sempre popolare, e quasi sempre tutto esaurito, esclusivo Vibe Beach Club per soli adulti verrà ampliato, occupando l'arena Laser Tag esistente sul ponte 20. Lo spazio vanterà un layout simile al Vibe Beach Club che si trova sulla Norwegian Encore e sulla Norwegian Bliss, con nuove cabine private di lusso.

La Norwegian Joy riprenderà le navigazioni dopo il bacino di carenaggio il 13 febbraio 2024, quando si imbarcherà per un viaggio transatlantico di 11 giorni da Southampton, nel Regno Unito, a Miami. Nel marzo 2024, la nave effettuerà viaggi di andata e ritorno di sette giorni nei Caraibi da Miami prima di salpare per le Bermuda da New York per l'estate 2024.

Per ulteriori informazioni sulla pluripremiata flotta di 18 navi di Norwegian Cruise Line e sugli itinerari in tutto il mondo, o per prenotare una crociera, contatta un professionista di viaggi, chiama il numero 888-NCL-CRUISE (625-2784) o visita
www.ncl.com

Fonte:
www.ncl.com/it/it/newsroom/norwegian-cruise-line-announces-extensive-enhancements-to-norweg...

GaVi63
00sabato 22 luglio 2023 12:12
La Norwegian Cruise annuncia che nel 2024 la Joy subirà un bacino di carenaggio con un riammodernamento e cambiamento degli interni è che cambiamenti,wow!

SPA, Suite e tant’altro…
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com