Norwegian Cruise Line :Aggiorna la politica di toelettatura per i dipendenti di bordo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20mercoledì 5 luglio 2023 21:22





Norwegian Cruise Line ha annunciato modifiche alla sua politica di toelettatura a bordo per l'equipaggio, gli ufficiali e il personale. A partire dal 1° luglio, a tutti i dipendenti di bordo saranno consentiti tatuaggi, piercing e gli uomini potranno avere la barba.

In una lettera, l'azienda ha informato il suo equipaggio sulle ultime linee guida per la toelettatura e sui cambiamenti evidenti che includono:

• I peli del viso come baffi, barbe, pizzetto e ciuffi del mento/labbro inferiore sono consentiti se ben curati e curati. I baffi non possono crescere per tutta la lunghezza del labbro superiore.

• Sono ammessi un massimo di tre braccialetti e devono essere in buone condizioni. Eccezioni per cibo e bevande: durante la preparazione del cibo, i membri del team, inclusi i baristi, non devono indossare gioielli sulle braccia e sulle mani; questo include gli orologi

• Sono consentiti al massimo tre squilli. La fede nuziale/fidanzamento conta come un anello. I dipendenti del settore alimentare possono indossare un totale di un anello semplice come una fede nuziale liscia e semplice.

• Sono consentiti un massimo di 2 piccoli orecchini o cerchi non più grandi di un centesimo (moneta da $ 0, centesimo)

I tatuaggi sono consentiti tranne:

• Tutti i tatuaggi visibili sul viso, sulla testa o sulla parte anteriore del collo (sopra il colletto di una maglietta standard).

• Tutti i tatuaggi, indipendentemente dalla posizione sul corpo, che sono estremisti, indecenti, sessisti o razzisti. I tatuaggi estremisti sono quelli associati, raffiguranti o simboleggianti filosofie, organizzazioni, bande o attività estremiste; quelli che sostengono l'odio razziale, di genere o etnico o l'intolleranza; difendere, creare o impegnarsi in discriminazioni basate su razza, colore, genere, etnia, religione, orientamento sessuale o origine nazionale; o sostenere la violenza o altre attività illegali.

• I tatuaggi indecenti sono quelli offensivi e volgari.

• I tatuaggi sessisti sono quelli che sostengono una filosofia che degrada o sminuisce una persona in base al genere, ma che potrebbero non soddisfare la stessa definizione di "indecente".

• Nessun tatuaggio visibile può essere inciso durante il tuo rapporto di lavoro con l'azienda.

Fonte:
crew-center.com/ncl-updates-grooming-policy-shipboard-e...
and1974
10giovedì 6 luglio 2023 06:47
Notevole passo avanti da parte di NCL in tema di piercing, tatuaggi, barba e baffi!

Anche se vi sono precise regole e permangono comunque diverse limitazioni.
IOSI
20giovedì 6 luglio 2023 07:58
Notevole cambiamento per il personale della compagnia, giusto così un tatuaggio o in piercing non cambia nulla, l importante per me è la professionalità nel proprio lavoro.
Poi è tutto limitato con giuste regole.
Anto2018
20giovedì 6 luglio 2023 15:54
Bene la Norwegian Cruise Line mette un po' di ordine. Ogni tanto nn fa male!
and1974
10venerdì 7 luglio 2023 05:50
IOSI (Silvia(2020)), 06/07/2023 07:58:

Notevole cambiamento per il personale della compagnia, giusto così un tatuaggio o in piercing non cambia nulla, l importante per me è la professionalità nel proprio lavoro.
Poi è tutto limitato con giuste regole.

Ben detto IOSI!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com