Margaritaville at Sea: Annuncia il concetto di ristorazione/bevande sulla nuova nave "Islander"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10venerdì 29 marzo 2024 22:30


Margaritaville at Sea ha annunciato nuovi concetti di ristorazione e bevande che saranno presenti sulla loro seconda e più recente nave, Margaritaville at Sea Islander.



Islander salperà la sua crociera inaugurale con Margaritaville at Sea il 14 giugno, un viaggio di quattro notti nei Caraibi occidentali da Tampa. La nave da 2.650 passeggeri avrà sei concept di ristorazione e 11 bar e lounge, novità per la compagnia di crociere.

Islander avrà i classici di Margaritaville come Fins Dining Room, Port of Indecision Buffet, Frank and Lola's Pizzeria, Cheeseburger in Paradise e JWB Prime Steakhouse.

I nuovi concetti di ristorazione che debutteranno sono Far Side of the World Sushi Bar, Mexican Cutie Cantina (gratuito), Island Eats, Tiki Grill e Islander Dining Room.

I nuovi bar e lounge che saranno presenti sulla nave da crociera sono:

- The Flip Flop Atrium

- Coral Reef Lounge

- Far Side of the World Arcade and Lounge

- Hot, Hot, Hot Night Club

- Hemisphere Dancer Craft Spirits

- Love and Luck Casino Bar

- Havana Daydreamin’ Sports Bar and Lounge

- Bubbles Up Lounge and Champagne Bar

- The Tiki Bar (adults only)


"L'esperienza culinaria a bordo del Margaritaville at Sea è fondamentale per creare ricordi indimenticabili per i nostri ospiti, motivo per cui siamo entusiasti di svelare questa gamma di nuovi entusiasmanti ristoranti, lounge e bar a bordo dell'Islander", ha affermato Eric Neuwirth, VP of Food & Bevanda a Margaritaville at Sea.Le nostre nuove opzioni sono vivaci centri di relax e appagamento, ognuna delle quali offre la propria elevata miscela di sapori, cucina, atmosfera e fascino ispirato all'isola. Ogni momento e pasto a bordo dell’Islander sarà una celebrazione dello stile di vita di Margaritaville”.

La nave da crociera è attualmente in fase di trasformazione in Margaritaville at Sea Islander. Tutte le 1.105 cabine sono state completamente ridisegnate con uno stile personalizzato che ricorda la sabbia, il mare e il cielo e tutti i nuovi arredi, tra cui biancheria da letto, cuscini e biancheria firmati Margaritaville.

Islander sarà caratterizzato da un imponente atrio di 14 piani con un'esclusiva infradito nautica Margaritaville e il vivace bar Flip Flop Atrium.

Margaritaville at Sea Islander avrà il porto di partenza a Tampa, in Florida, offrendo un'ampia gamma di crociere da quattro a sette notti nei Caraibi.

Sarà la seconda e più moderna nave da crociera della compagnia. la prima, Paradise, offre crociere di due notti alle Bahamas dal porto di Palm Beach.

Fonte:
cruisefever.net/margaritaville-at-seas-announces-dining-beverage-concepts-on-new-ship-i...
and1974
00sabato 30 marzo 2024 07:06
Saranno tantissime le alternative previste per mangiare e per bere qualcosa a bordo della nuova Margaritaville at Sea Islander!

Viaggio inaugurale il 14 giugno 2024.

Bene così!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com