Marella Discovery: Riprende il servizio dopo l'incendio

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
GaVi63
00Friday, July 21, 2023 2:17 PM





Dopo la cancellazione delle crociere a causa di un incendio nella sala macchine, la Marella Discovery di Marella Cruises è tornata in servizio domenica.

Riprendendo il suo programma estivo in Nord America e nei Caraibi, la nave costruita nel 1996 ha accolto gli ospiti a Port Canaveral per una crociera in Florida e nei Caraibi orientali.

Navigando verso Turks e Caicos, Florida e Repubblica Dominicana, l'itinerario di sette notti prevede visite a Miami, Key West, Grand Turk e Amber Cove.

La Marella Discovery era fuori servizio da quando il 7 luglio è scoppiato un incendio su uno dei suoi cinque motori .

Secondo Marella Cruises, l'incendio è stato spento rapidamente e non sono stati registrati feriti all'equipaggio o ai passeggeri.

L'incidente, tuttavia, ha comportato la cancellazione di due partenze. Oltre alla partenza del 2 luglio, anche la crociera del 9 luglio non è andata avanti.

Le cancellazioni erano necessarie per accedere ai danni e completare le ispezioni di terze parti da parte di ispettori approvati dalla classe, ha detto all'epoca Marella Cruises.

I passeggeri interessati hanno ricevuto rimborsi pro-data o rimborsi completi, ha aggiunto la compagnia in una dichiarazione distribuita a bordo.

Continuando il suo programma estivo precedentemente annunciato, la nave offrirà ora partenze settimanali da Port Canaveral fino all'inizio di novembre .

Il programma include quattro diversi itinerari che salpano verso i porti degli Stati Uniti, delle Bahamas e dei Caraibi, come i Floridian Favorites .

Navigando verso la Florida e le Bahamas, la crociera prevede visite a Bimini, Fort Lauderdale e Tampa, dove la Marella Discovery trascorrerà due giorni all'attracco.

Originariamente costruita per Royal Caribbean International come Splendor of the Seas, la Marella Discovery è stata acquisita da Marella Cruises nel 2016.

Con una capacità di 1.804 ospiti, la nave da 70.000 tonnellate è stata costruita presso il cantiere navale Chantiers de l'Atlantique in Francia, come parte di una serie di sei navi conosciute come Vision Class.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/07/marella-discovery-resumes-service-aft...
GaVi63
00Saturday, July 22, 2023 12:07 PM
Riparazione completata al motore della Marella Discovery che può riprendere le sue crociere dopo aver avuto a bordo un principio di incendio dovuto ad uno dei suoi motori.

P.S.:Riparano in tempi record!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 9:16 AM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com