MSC Crociere: Amplia il programma in Arabia Saudita con le crociere dell'estate 2021

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10mercoledì 14 luglio 2021 13:03
Comunicato Stampa
• MSC Bellissima all'homeport di Jeddah con crociere di 3 e 4 notti in Egitto e Giordania

• Stagione estiva per completare gli itinerari del Mar Rosso inverno 2021/22

• L'ottava nave di MSC Crociere riprenderà le operazioni con i passeggeri a bordo




Ginevra, Svizzera
MSC Crociere,, ha annunciato oggi che MSC Bellissima, una delle navi più moderne della linea, effettuerà 21 viaggi nel Mar Rosso da Jeddah, l'hub commerciale dell'Arabia Saudita Arabia, tra la fine di luglio e la fine di ottobre.

MSC Bellissima è la nave da crociera più grande che abbia mai solcato le acque del Mar Rosso e la nave è arrivata nel fine settimana a Jeddah per prepararsi alla sua prima stagione.
La nave, entrata in servizio per la prima volta nel 2019, offrirà crociere di 3 e 4 notti a Safaga per Luxor, in Egitto o ad Aqaba per Petra, in Giordania, prima di tornare al suo porto di origine saudita.

Le partenze estive si aggiungeranno ai viaggi invernali 2021/22 sul Mar Rosso di MSC Crociere precedentemente annunciati da Jeddah a partire da novembre.

Pierfrancesco Vago, Presidente Esecutivo di MSC Crociere, ha dichiarato : “Mentre l'industria del turismo dell'Arabia Saudita cresce progressivamente per i propri residenti e visitatori internazionali, noi di MSC Crociere non vediamo l'ora di dare un contributo positivo e duraturo mentre sempre più persone esplorano e scoprono i ricchi patrimonio e incredibili attrazioni culturali che ha da offrire.

“Con le nostre crociere quest'estate da Jeddah di MSC Bellissima e una nave dedicata alla stagione invernale nel Mar Rosso, ci impegniamo a servire i vacanzieri con le migliori esperienze di crociera. Questo, crediamo, accelererà l'attrattività delle vacanze al mare nella regione e aiuterà in modo significativo la crescita del turismo”.


MSC Bellissima sarà l'ottava nave di Msc Crociere a riprendere le navigazioni con passeggeri a bordo con altre tre navi che si preparano ad iniziare i futuri viaggi, che vedranno metà della flotta della Compagnia tornare in mare entro la fine dell'estate.

Cinque navi di MSC Crociere stanno attualmente navigando nel Mediterraneo: MSC Grandiosa MSC Seaside, MSC Orchestra, MSC Splendida e MSC Magnifica, MSC Virtuosa opera nel Regno Unito e [B]MSC Seaview sta navigando nel Mar Baltico.

MSC Meraviglia dal 2 agosto riprenderà le crociere ai Caraibi da Miami e sarà raggiunta nella regione dal 18 settembre quando MSC Divina riprenderà a navigare da Port Canaveral vicino a Orlando in Florida.

MSC Seashore entrerà in servizio ad agosto con viaggi nel Mediterraneo occidentale prima dei nuovi trasferimenti di ammiraglia della Compagnia a novembre a Miami per una stagione nei Caraibi.

Fonte:
www.mscpressarea.com/en_INT/press-releases/4133
and1974
00giovedì 15 luglio 2021 06:42
MSC Crociere amplia i propri itinerari estivi 2021 in Arabia Saudita, facendo ripartire così MSC Bellissima, che si aggiungerà alle altre navi della compagnia che sono già tornate in servizio!

In bocca al lupo!
GaVi63
10giovedì 15 luglio 2021 14:54
Interessante questo nuovo programma per l'estate 2021 in Arabia Saudita!

Saranno all'inizio crociere di 3/4 notti ma i porti che tocca sono interessanti,Luxor e Aqaba,wow!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com