Kai Tak Cruise Terminal di Hong Kong: Il WCT accoglie con favore la ripresa delle crociere locali a Hong Kong

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10venerdì 30 luglio 2021 16:11


Worldwide Cruise Terminals (WCT), gestore e operatore del Kai Tak Cruise Terminal di Hong Kong, ha accolto con favore il ritorno delle operazioni passeggeri da parte della Genting Dream il 30 luglio. La nave è la prima a tornare in servizio a Hong Kong, dopo una lunga quarantena vaccinazioni d'epoca e dell'equipaggio, e navigherà settimanalmente tre itinerari d'altura.

Siamo lieti di assistere alla ripresa delle crociere a Hong Kong e di dare il bentornato ai vacanzieri locali. Le misure igieniche avanzate nel terminal e a bordo, insieme ai requisiti di vaccinazione e test del governo per passeggeri ed equipaggio, renderanno questa vacanza la più sicura disponibile quest'estate", ha affermato l'amministratore delegato del WCT Jeff Bent.

Passeggeri, visitatori e membri dell'equipaggio possono stare tranquilli sapendo che il WCT ha aggiunto livelli di protezione per garantire un ambiente sicuro al terminal. Le misure di protezione includono la sterilizzazione UV-C in tutto l'HVAC, unità mobili di decontaminazione UV-C, valutazione della qualità dell'aria interna "Classe eccellente" e tasso di reintegro rapido dell'aria, acqua/sapone/asciugamani senza contatto nei bagni dell'area passeggeri, sistemi di monitoraggio della temperatura recentemente aggiornati , sanificazione frequente dei punti di contatto, controlli giornalieri e DPI per i membri del personale, ampio spazio per le operazioni socialmente distanziate da parte degli operatori passeggeri delle navi da crociera, strutture sanitarie portuali in loco e una stanza di isolamento a pressione negativa", ha aggiunto.

Bent ha affermato che il WCT fa eco ai sentimenti del governo secondo cui "la ripresa degli itinerari di 'crociera verso il nulla' nell'ambito di misure precauzionali prudenti per la salute può trovare un giusto equilibrio tra la protezione della salute e le aspirazioni pubbliche per i viaggi di piacere".

"Non vediamo l'ora di accogliere più navi da crociera e passeggeri nei prossimi mesi", ha osservato.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25577-wct-welcomes-the-resumption-of-local-cruising-in-hong-k...
Ariel
10venerdì 30 luglio 2021 21:23
Prima le compagnie adesso anche i terminal crociere sino pronti a ricevere i crocieristi con tutte le dovute precauzioni anti COVID.

Il Teminal crociere di Hong Kong secondo il comunicato passeggeri e membri delll’equipaggio possono stare tranquilli, direi un ottima notizia!
GaVi63
10sabato 31 luglio 2021 11:29
Il fantastico terminal crociere di Hong Kong il Kai Tak Cruise Terminal ha accolto positivamente il ritorno delle operazioni passeggeri da parte della Genting Dream il 30 luglio.

Dico fantastico perchè il terminal ha un design da wow!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com