Il terminal crociere di Sitka Sound accoglie l'Ovation of the Seas e l'espansione del porto di Marks

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20mercoledì 18 agosto 2021 16:26


La comunità di Sitka nel sud-est dell'Alaska ha accolto l'Ovation of the Seas, che segna il completamento dell'espansione del molo del Sitka Sound Cruise Terminal. Secondo un comunicato stampa, questa è la prima fase di un significativo progetto di sviluppo portuale destinato a "posizionare Sitka come uno scalo principale per l'Alaska".

Il molo ampliato sarà presto affiancato dal completamento di un nuovo terminal costruito con funzionalità progettate per fornire "un'esperienza di arrivo migliorata e senza soluzione di continuità per i visitatori delle crociere". Secondo il comunicato stampa, il molo è costruito per ospitare le navi più grandi che viaggiano in Alaska. Può ospitare due grandi navi da crociera contemporaneamente.

Il molo è di proprietà di maggioranza di Halibut Point Marine Services, un'azienda a conduzione familiare di Sitka, con supporto finanziario e proprietà di minoranza di Royal Caribbean Group e Ceres Terminals Inc.

"Il molo ampliato e il terminal posizionano Sitka come una delle principali destinazioni in Alaska, aprendo ulteriori opportunità per la nostra comunità", ha affermato il proprietario del molo Chris McGraw. “Il turismo è sempre stato un punto fermo della nostra economia: dalla vendita al dettaglio alle escursioni guidate e ai pasti con i frutti di mare più freschi dell'Alaska; e ora saremo in grado di condividere ciò che rende Sitka speciale con gli ospiti a bordo delle navi più nuove e più grandi che visitano l'Alaska”.

"Mentre guardiamo oltre la stagione parziale dell'Alaska di quest'anno, siamo più ottimisti che mai sul fatto che i nostri ospiti apprezzeranno assolutamente le esperienze autentiche offerte da Sitka con la sua ricca cultura e la maestosa natura selvaggia", ha affermato Joshua Carroll, vicepresidente per lo sviluppo delle destinazioni presso Royal Caribbean Group. "Questa partnership esemplifica la nostra strategia per supportare lo sviluppo sostenibile che è di proprietà di maggioranza degli abitanti dell'Alaska per portare il massimo impatto economico alla comunità locale".

L'investimento in partnership si estende oltre i miglioramenti portuali agli sforzi di pianificazione della comunità in collaborazione con le parti interessate locali e gli esperti del settore. Secondo il comunicato stampa, i piani si concentreranno sulla capacità di trasporto, sul flusso di traffico dei visitatori e sulle opportunità per più tour ed esperienze di destinazione che andranno a beneficio sia dei residenti che dei visitatori. Secondo il comunicato stampa, i nuovi tour in kayak e l'introduzione dell'Alaska Coach Tours per gestire il trasporto terrestre sono esempi chiave del lavoro delle partnership comunitarie.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25697-sitka-sound-cruise-terminal-welcomes-ovation-of-the-seas-marks-dock-expans...
and1974
10giovedì 19 agosto 2021 06:40
Ovation of the Seas è stata accolta trionfalmente al Sitka Sound Cruise Terminal, in Alaska!

Notevoli i progetti di espansione e di ampliamento che mirano a fare di questa location un punto di riferimento per le crociere in Alaska!
Ariel
10giovedì 19 agosto 2021 11:28
Bellissima l’Alaska, mi piacerebbe visitarla…guardo sempre i documentari su questa regione,fantastica!!!

Complimenti al porto di Sitka e all’Ovation of the Seas per la sua prima chiamata in Alaska!
GaVi63
10giovedì 19 agosto 2021 12:20
Il porto di Sitka in Alaska accoglie l'Ovation of the Seas nel nuovo molo inaugurato appositamente per il suo arrivo.

Non voglio spendere parole sull'Alaska...debbo andarci😀 Sitka,ketchikan,Juneau,Anchorage etc... mi aspettanoooooo!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com