Holland America Line è l'ultima compagnia di crociere ad aggiungere il popolare programma televisivo "Deal or No Deal" sulle proprie navi.
Deal or No Deal è ora disponibile per giocare su 85 navi da crociera, di cui nove di Holland America Line.
La nostra newsletter gratuita sulle crociere offre le ultime novità e offerte sulle crociere:
Iscriviti
Deal or No Deal invita i concorrenti sul palco a contrattare in contanti, e ciò che rende questo gioco unico è che anche tutti i presenti possono giocare insieme per avere la possibilità di vincere molto, inclusa una crociera gratuita.
Il programma si svolgerà una o due volte per crociera e sarà ospitato
sul World Stage o sulla Rolling Stone Lounge, a seconda della nave Holland America Line.
"
Con la crescente domanda di opzioni di intrattenimento, Deal or No Deal è un'aggiunta perfetta alle offerte di Holland America."
Aaron Silverberg, vicepresidente senior dell'intrattenimento, TimePlay.
"
Siamo entusiasti di aggiungere questo marchio per aggiungere questo programma alla nostra gamma e non vediamo l'ora che gli ospiti si divertano con questo gioco interattivo",
ha affermato Daniel Materassi, vicepresidente senior del guest commerce per Holland America Line.
Fonte:
cruisefever.net/another-cruise-line-adds-deal-or-no-deal-on-thei...