Galveston Cruise Terminal: Ottiene un restyling da 53 milioni di dollari per l'arrivo della nuova"Carnival Jubilee "

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00sabato 20 maggio 2023 12:48
Comunicato Stampa





The Galveston Wharves sta investendo 53 milioni di dollari in un'importante espansione del Terminal 25 della crociera per ospitare il Carnival Jubilee di Carnival Cruise Line, una nuova nave da crociera in arrivo a dicembre.

"Non vediamo l'ora di dare il benvenuto al bellissimo nuovo Carnival Jubilee nel nostro terminal crociere migliorato", ha affermato Rodger Rees, direttore e CEO del porto di Galveston Wharves. “Siamo orgogliosi che Carnival Cruise Line, il nostro partner crocieristico di lunga data, abbia scelto Galveston come porto di partenza per la sua nuova nave”.

Con una capacità di 6.500 ospiti, Carnival Jubilee è più grande delle navi Carnival attualmente in partenza dal terminal. I piani di costruzione includono miglioramenti per accogliere la nave, spostare gli ospiti in modo efficiente durante lo sbarco e l'imbarco e aggiornare il terminal vecchio di due decenni, ha affermato Rees.

I piani di costruzione includono modifiche alla passerella, una rampa, due ascensori e una scala mobile, oltre a un nuovo tetto. Le nuove passerelle sono in costruzione in Spagna. Rees ha aggiunto che le operazioni di crociera continueranno durante il progetto.

Il porto apporterà anche miglioramenti obbligatori alle strutture utilizzate dalla US Customs and Border Protection, che fornisce servizi essenziali di sicurezza e protezione al terminal.

Investire nel futuro

Rees ha affermato che questi miglioramenti sono un investimento a lungo termine nella crescita futura del porto, più posti di lavoro e un'economia regionale più forte. Essendo il quarto porto da crociera più popolare negli Stati Uniti e l'unico porto di origine in Texas, il porto genera due terzi dei suoi ricavi dalla sua attività di crociera. Rees ha aggiunto che il porto reinveste i ricavi operativi netti in progetti di capitale per far crescere la propria attività.

Nel 2022, l'attività crocieristica del porto ha generato 3.500 posti di lavoro, 568 milioni di dollari di entrate aziendali locali e 73,5 milioni di dollari di acquisti locali da parte di passeggeri ed equipaggio. Il porto è sulla buona strada per stabilire nuovi record nel 2023 come risultato di più persone in crociera, navi nuove e più grandi che salpano da Galveston e l'apertura di un terzo terminal crociere alla fine del 2022.

Il porto finanzierà l'espansione del terminal crociere con riserve di liquidità, una proposta di emissione di obbligazioni e un accordo con Carnival.

Carnival è stata la prima grande compagnia di crociere ad approdare a Galveston più di 20 anni fa. Hanno creduto in noi allora e credono nella crescente importanza di Galveston come principale porto crocieristico oggi”, ha affermato Rees.

Informazioni su Galveston Wharves nel porto di Galveston

Situato all'ingresso di Galveston Bay e dello Houston Ship Channel, Galveston Wharves è un fiorente centro commerciale marittimo dal 1825. A soli 45 minuti dal mare aperto, il porto di 840 acri dispone di infrastrutture e risorse per servire crociere, merci e attività commerciali in crescita .

Fonte:
www.portofgalveston.com/CivicAlerts.aspx?AID=259
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com