Fred. Olsen Cruise Lines: Tornerà in Australia per la prima volta in più di tre anni in una crociera mondiale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10lunedì 30 ottobre 2023 22:31
Comunicato Stampa


- Fred. Olsen Cruise Lines tornerà in Australia per la prima volta dal 2020.



Nell'ambito della World Cruise 2024, gli ospiti a bordo della Borealis visiteranno bellissime destinazioni tra cui Hawaii, Polinesia francese, Australia, Bali e Oman, tra molte altre.

L'epico viaggio di 101 notti include l'opportunità di trascorrere tre giorni sulla costa della Florida, incontrare la fauna selvatica nelle foreste pluviali del Costa Rica, immergersi nelle culture locali e nei panorami vulcanici delle Hawaii e trovare la felicità nelle isole paradisiache della Polinesia francese.

Da lì, gli ospiti potranno sperimentare paesaggi diversi, famosi vigneti e pittoreschi corsi d'acqua in Nuova Zelanda, mentre monumenti iconici e meraviglie naturali come Ayers Rock attendono in Australia.

I punti salienti della tappa asiatica dell'avventura includono Alotau, raramente visitata in Papua Nuova Guinea, la rilassata Bali e l'isola di Komodo, l'habitat naturale della lucertola più grande del mondo.

Martin Lister, responsabile della pianificazione degli itinerari e dell'esperienza della destinazione presso Fred. Olsen Cruise Lines, ha detto:

Siamo assolutamente entusiasti di tornare in Australia per la prima volta in più di tre anni.

“In questa epica crociera intorno al mondo, i nostri ospiti avranno una moltitudine di opportunità per vedere diverse specie marine e di fauna selvatica.

“Si dice che le acque intorno alle Hawaii siano tra le migliori per l'osservazione delle balene e abbiamo programmato questa crociera in concomitanza con il viaggio migratorio annuale delle megattere dalle zone di alimentazione estiva dell'Alaska.


Insieme ai nostri partner di fiducia, abbiamo pianificato alcune incredibili esperienze irripetibili per consentire agli ospiti di immergersi veramente nella destinazione che stanno visitando. Questi includono vedere Uluru all’alba in Australia, scoprire di più sulla vita del villaggio in Papua Nuova Guinea durante un tour a terra per vedere le donne locali dimostrare l’antica tecnica di fabbricazione di vasi di terracotta e trascorrere del tempo con un Dabbawala a Mumbai che consegna contenitori per il pranzo tiffin.


La "Crociera Mondiale" di 101 notti della Borealis , con partenza da Southampton il 7 gennaio 2024. I prezzi partono da £ 9.999 a persona.

Vivi una crociera intorno al mondo su Borealis
Scopri un mix di meraviglie culturali e naturali
Esplora Sydney, Singapore, Mumbai e la Nuova Zelanda

Per maggiori dettagli: visita la 'World Cruise' dell'S2402 di Borealis
www.fredolsencruises.com/cruise/world-cruise-s2402

In alternativa, gli ospiti possono godersi un tratto di crociera del grande viaggio.



Fonte:
media.fredolsencruises.com/pressreleases/fred-olsen-cruise-lines-to-return-to-australia-for-first-time-in-more-than-three-years-on-world-cruise...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com