Fred.Olsen Cruise Lines: La flotta di tre navi di si unisce per i festeggiamenti a Madeira

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10mercoledì 15 novembre 2023 00:30
Comunicato Stampa




Una celebrazione in stile festa ha segnato lo storico incontro della flotta di navi della Fred.Olsen Olsen Cruise Lines.

Bolette, Borealis e Balmoral uniti a Madeira, per la prima volta per l'evento Fleet in Funchal giovedì 9 novembre .


Le tre navi sono salpate per il porto di Funchal trasportando più di 3.000 ospiti che sono stati accolti da musica dal vivo e da una banchina addobbata con bandierine, intrattenimento e una pletora di bancarelle di carnevale



Peter Deer, amministratore delegato di Fred. Olsen Cruise Lines, ha detto:
Quest'anno ricorre il 175 ° anniversario di Fred. Olsen nasce come compagnia di navigazione e siamo entusiasti di essere stati in grado di riunire la nostra attuale flotta per la prima volta, anche se è la terza volta che organizziamo eventi di flotta con Bergen nel 2015 e Cadice nel 2018.

Un enorme ringraziamento va ai Porti di Madeira e ai nostri partner in città per la loro accoglienza incredibilmente calorosa e per il fenomenale spettacolo pirotecnico mentre le tre navi salpavano la sera.

Naturalmente, i nostri eventi di flotta non sarebbero possibili senza i meravigliosi team che lavorano con Fred. Olsen Cruise Lines, quindi un grande ringraziamento anche a tutti loro.

"Ci auguriamo che i nostri ospiti abbiano vissuto un'esperienza indimenticabile con le celebrazioni della Flotta a Funchal.
"

Lavorando con i porti di Madeira e l'Ente del turismo di Madeira, Fred. Olsen Cruise Lines organizza un ricco programma di festeggiamenti e attività durante il giorno.



Paula Cabaço, amministratore delegato del porto di Madeira, ha dichiarato:

Per Madeira, è stato un onore e un privilegio avere l’opportunità di ospitare la celebrazione della prima riunione post-pandemia della flotta di Fred, Olsen Cruise Lines nel porto di Funchal.

“Per il porto di Funchal è stato un evento bellissimo e senza precedenti, durante il quale tutto si è svolto per il meglio e rimarrà sicuramente nella nostra memoria.

Questa bella iniziativa ha promosso una sinergia unica tra il porto e la città, con momenti unici di interazione e festa in cui passeggeri ed equipaggio sono entrati in contatto con la popolazione e gli usi e costumi regionali.

“Crediamo che questo sia stato un punto di svolta e dimostra che il settore delle crociere è vigoroso e lavora per il bene di tutti
”.

Durante i festeggiamenti, gli ospiti potevano prendere parte ad una caccia al tesoro attraverso la città prima di tornare al molo per godersi musica dal vivo, spettacoli di danza delle compagnie teatrali delle navi, provare deliziose prelibatezze culinarie locali, assaggiare il vino di Madeira e fare il tifo per l'equipaggio nella Gara di tiro alla fune tra navi.



L'intrattenimento è continuato con una battaglia molto combattuta tra i baristi che preparavano cocktail e mostravano il loro talento per la giocoleria con le bottiglie e sono stati giudicati da una giuria di celebrità composta da Linda Robson di Loose Women , Sue Cleaver di Coronation Street e Keith Brymer Jones di The Great Pottery Throw. Down e Radhe Sivyer di Handmade: il miglior falegname della Gran Bretagna.





Capitano Rommel Pineda, Maestro di Borealis, che è stato con Fred. Olsen Cruise Lines da oltre 25 anni, ha affermato:

La flotta di Funchal è stata una magnifica riunione della nostra flotta di navi di piccole dimensioni e un evento speciale sia per gli ospiti che per l'equipaggio.

“Ovunque, lungo la banchina o a bordo delle navi, c'erano volti sorridenti che si godevano i festeggiamenti in stile festival.

Sono incredibilmente orgoglioso di far parte della famiglia Fred. Olsen Cruise Lines e il modo in cui mettiamo 175 anni di esperienza in ogni singolo giorno per i nostri ospiti
”.



Gli ospiti hanno anche avuto la rara opportunità di visitare tutti e tre i Fred. Olsen Cruise Lines effettua navi tutto il giorno, e molti approfittano della possibilità di incontrare amici o membri dell'equipaggio preferiti e sperimentare in prima persona l'intera flotta.

Nel corso della giornata, gli ospiti sono stati invitati a pagare una donazione di £ 1 per le attività con tutto il denaro raccolto – l'impressionante cifra di £ 15.000 – raccolto per conto della RNLI.



L'evento è culminato con la partenza di tutte le navi da Funchal con un rimorchiatore che spruzzava i suoi cannoni ad acqua, mentre gli ospiti si sono goduti una festa in barca a vela sul ponte di ciascuna nave e uno spettacolo pirotecnico mozzafiato dal porto.









Fonte:
media.fredolsencruises.com/pressreleases/fred-olsen-cruise-lines-fleet-of-three-ships-unite-for-celebrations-in-madeira...
and1974
20mercoledì 15 novembre 2023 06:55
Giornata indimenticabile a Madeira per le tre navi della flotta di Fred.Olsen Cruise Lines!!!
GaVi63
20mercoledì 15 novembre 2023 13:15
Wow Fred.Osen Cruise organizza una vera e propria festa a regola d'arte per la reunion della flotta a Madeira...Non solo la compagnia ma anche il porto è stato coinvolto nei festeggiamenti!

Da notare che i crocieristi a bordo hanno avuto la possibilità di visitare le navi...

Anche queste piccole cose in Italia non succedono...bah!!!

and1974
20mercoledì 15 novembre 2023 13:24
GaVi63, 15/11/2023 13:15:

Wow Fred.Osen Cruise organizza una vera e propria festa a regola d'arte per la reunion della flotta a Madeira...Non solo la compagnia ma anche il porto è stato coinvolto nei festeggiamenti!

Da notare che i crocieristi a bordo hanno avuto la possibilità di visitare le navi...

Anche queste piccole cose in Italia non succedono...bah!!!


C'è poco da fare GaVi: in Italia purtroppo viviamo una realtà completamente diversa!!!

Che tristezza!
Anto2018
30giovedì 16 novembre 2023 09:49
Sono d' accordo con voi,GaVi e And,da noi non ci sono mai festeggiamenti e premiazioni!!!! Chissà perché???Funchal....che bella località!💯
GaVi63
20giovedì 16 novembre 2023 12:40
Re:
and1974, 15/11/2023 13:24:

C'è poco da fare GaVi: in Italia purtroppo viviamo una realtà completamente diversa!!!

Che tristezza!



Eh si And...siamo in Italia!




and1974
10venerdì 17 novembre 2023 00:29
Re: Re:
GaVi63, 16/11/2023 12:40:



Eh si And...siamo in Italia!





Già...

Accidenti!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com