Foresee Cruises:L'ex Sea Princess adesso "Dream" subirà un refitting in Cina prima del debutto

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
GaVi63
10Friday, February 24, 2023 9:24 PM



L'ex Sea Princess,è stata messa in bacino di carenaggio in Cina per un refitting e una ristrutturazione di due mesi prima di entrare in servizio con il marchio di crociere cinese Foresee Cruises.


Il refit della nave è stato intrapreso dal cantiere navale Xinya ed è il primo progetto di navi da crociera mai intrapreso dal cantiere, riflettendo il crescente interesse della Cina nella creazione di un settore interno di costruzione e refit di navi da crociera per competere con i cantieri europei .

La nave costruita nel 1998 subirà modifiche su larga scala, oltre a lavori di classe, manutenzione e ispezioni speciali. Sea Princess è stata acquisita da Sanya International Cruise Development Co. nel dicembre 2020 e ribattezzata Dream durante il lay-up.

Quando è stata consegnata a Sanya International, la nave è stata ribattezzata nuovamente Charming ed è andata in bacino di carenaggio per una rapida inversione di tendenza che ha introdotto la sua nuova livrea Foresee Cruises.

I piani iniziali erano per un debutto nel maggio 2021, ma il programma è stato annullato dalla crisi COVID-19 in corso in Cina. La recente revoca della politica "zero COVID", tuttavia, ha consentito alle compagnie di crociera di avviare piani per reintrodurre le crociere da e per la Cina.

All'arrivo al cantiere navale Xinya, sembra essere tornata al suo nome precedente, Dream.


L'ex Sea Princess arrivata sl cantiere navale Xinya,e ribattezzata Dream.


Alla fine del 2017, Sea Princess è stata sottoposta a un'importante ristrutturazione che includeva l'aggiunta di nuove opzioni di intrattenimento e ristorazione, come "Movies Under the Stars" sul ponte della piscina principale della nave, e un nuovo LED wall largo 15 metri e alto quasi 5 metri nel suo teatro principale.

Anche gli spazi per i giovani della nave sono stati migliorati con attività immersive intorno alla natura e altri temi, mentre tutte le cabine hanno ricevuto nuovi letti di lusso.

Durante la pandemia di COVID-19 del 2020, quando la società madre di Princess Cruises, la Carnival Corporation, annunciò che avrebbe eliminato ben 18 navi dalla sua flotta , Princess Cruises vendette la nave.

Sea Princess ha navigato regolarmente da Dubai negli Emirati Arabi Uniti come parte delle sue crociere di riposizionamento dalle sue stagioni di crociere in Asia e Australia e come parte delle sue crociere mondiali annuali. Avrebbe dovuto salpare da Dubai nel 2020 , ma quel viaggio è stato annullato quando l' industria globale delle crociere è stata chiusa .

Fonte:
cruise-arabia.com/2023/02/24/former-sea-princess-to-undergo-refit-in-china-ahead-of-debut-with-foresee-...
GaVi63
20Sunday, February 26, 2023 12:02 AM
Finalmente la ex Sea Princess venduta dalla Carnival nel periodo pandemico e cambiato nome in Charming e...dopo un lungo lay-up, entra in dry-dock con un nome nuovo"Dream" in un cantiere navale in Cina per un refitting e una ristrutturazione di due mesi prima di entrare in servizio con il marchio di crociere cinese Foresee Cruises.

Speriamo che sia la volta buona per l'ex nave della Princess a riprendere servizio.
Raffaele(1981)
10Sunday, February 26, 2023 3:15 AM
Un'autentica Meraviglia dell'ingegneria navale cinese !!!!!! Adesso cominciano a superarci anke in questo !!!! 😮😮😮😎😎😎😎
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 9:09 AM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com