Explora Journeys:Scopri la Groenlandia con un vero esploratore-Viaggio inaugurale in Islanda e Groenlandia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10sabato 29 aprile 2023 16:21


Parti con noi in un viaggio transatlantico unico da Reykjavik a New York City 9 - 25 settembre 2023 a bordo di EXPLORA I e unisciti a Mike Horn per indimenticabili avventure in Groenlandia.

Mike ha progettato esperienze immersive ed educative a Paamiut e Qaqortoq per condividere la sua passione per l'esplorazione e la sua competenza nel sopravvivere ad ambienti impegnativi.
Sulla terraferma, condividerà storie delle sue avventure precedenti e insegnerà ai nostri ospiti consigli e tecniche di sopravvivenza mentre li condurrà in escursioni uniche.

A bordo, Mike parlerà delle sue esperienze viaggiando attraverso alcuni degli ambienti naturali più remoti e incontaminati del pianeta e di come, in queste avventure, abbia imparato l'importanza della conservazione ambientale e della sostenibilità.

Gli ospiti avranno anche l'opportunità di unirsi a Mike per un seminario su Fissare degli obiettivi ed essere resilienti dove parlerà di come si prepara alle sue spedizioni estreme e dell'importanza di attingere a queste pratiche in altri aspetti della nostra vita quotidiana.

Un'occasione davvero una volta nella vita per viaggiare come un esploratore:
bit.ly/3NaxpXU













Fonte:
explorajourneys.com/int/en/about-explora-journeys/mike-horn?fbclid=IwAR0F967JEnRCTGDeue80uMGQPcEWxO6NMVMGNE6OxKBeukPZo2S...
and1974
00sabato 29 aprile 2023 20:25
Dal 9 al 25 settembre 2023 ci sarà la straordinaria possibilità di esplorare la Groenlandia a bordo di Explora I in compagnia del famosissimo esploratore Mike Horn!

Un'occasione da non farsi scappare assolutamente!

Guardate il video e poi non potrete che prenotare immediatamente!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com