Explora Journeys:Presenta il concetto"Homes at Sea"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20domenica 31 luglio 2022 22:52
Comunicato Stampa




Explora Journeys ha svelato oggi il design delle sue Ocean Terrace Suites sulla sua prima nave, EXPLORA I, prima del suo viaggio inaugurale nel maggio 2023. Explora Journeys nasce da una visione di lunga data dei fondatori, il Famiglia Aponte Vago. Con l'eredità nautica della famiglia di oltre 300 anni unita alla loro innata comprensione del lusso, la famiglia ha curato con cura il design delle suite, degli attici e delle residenze per creare una lussuosa casa in mare. Il design riflette la filosofia del marchio di creare un Ocean State of Mind, grazie a luce, colore, spazio, privacy e connessione con il mare.

Squisitamente progettata per stimolare i sensi e migliorare la connessione con l'oceano, la famiglia Aponte Vago ha lavorato meticolosamente in collaborazione con alcuni dei più importanti designer e architetti di superyacht, crociere e ospitalità di lusso al mondo. L'innovativa nave unirà perfettamente l'elegante precisione svizzera con l'artigianato europeo moderno e un design vivace, per creare "Case in mare" lussuose, serene e spaziose che vanno da 35 mq (377 piedi quadrati) nella categoria Ocean Terrace fino a 280 mq (3014). mq) per la Residenza dei Proprietari.

Ogni suite è stata creata con semplicità e comfort come fulcro e presenta uno spazio e una privacy impareggiabili per offrire una vera "casa in mare". Le prime nella categoria Ocean Terrace Suites e le Ocean Grand Terrace Suites di 39 mq (420 piedi quadrati) sono alcune delle più grandi del settore e dispongono di una terrazza privata, tra 7-11 mq (75-118 piedi quadrati), creando un'estensione dello spazio abitativo completo di lettini e una zona pranzo all'aperto, avvicinando gli ospiti all'oceano.

Elevando le suite a una casa lussuosa, ogni "Home at Sea" comprende una cabina armadio con un'area trucco seduta e dispone di un asciugacapelli Dyson Supersonic, pavimenti riscaldati nei bagni, binocolo personale, ricarica wireless sul lato del letto, mini -bar rifornito secondo le preferenze degli ospiti, macchina per caffè espresso con cialde biodegradabili, bollitore e teiera e una bottiglia d'acqua personale ricaricabile in omaggio per ogni ospite. I servizi per gli ospiti 24 ore su 24 assicurano anche che ogni desiderio o richiesta sia fornita.

Michael Ungerer, amministratore delegato di Explora Journeys , ha affermatoLe case in mare sono una visione di lunga data della famiglia Aponte Vago. È un momento davvero emozionante e profondo per noi poter accogliere i futuri ospiti nelle suite, negli attici e nelle residenze accuratamente curate. Unendo il gusto impeccabile della famiglia e l'innata comprensione del lusso, ispirati dai loro viaggi e dallo stile personali, gli interni di EXPLORA I sono stati progettati con la loro dedizione duratura e l'incredibile attenzione per i dettagli, insieme alla loro visione per il futuro, tessendo un filo della loro passione in ogni punto di contatto. Aspiriamo a elevare l'esperienza oceanica e i viaggi di lusso a nuovi livelli, pur rispettando l'oceano, l'ambiente, le destinazioni e le culture che scopriamo, per assicurarci di lasciare un'eredità positiva per le generazioni a venire".

Le radici della famiglia europea e il raffinato senso dello stile ispirano un apprezzamento intuitivo del design e del lusso, che Explora Journeys incarna attraverso la sua atmosfera da boutique hotel contemporanea, cosmopolita: vibrante, ma chic e intima. Ognuna delle 461 suite, attici e residenze fronte oceano è dotata di una propria spaziosa terrazza privata, di finestre dal pavimento al soffitto per massimizzare la luce naturale, di una tavolozza di colori neutri e di una disposizione della suite progettata per abbandonarsi all'ambiente marino.

Il design di ogni suite è stato sviluppato in collaborazione con i progetti De Jorio Luxury & Yachts e lo studio di architettura e interior design NenMar con sede a Londra, per offrire un design d'interni ponderato e innovativo e soluzioni di decorazione significative.

Unendo una pletora di dettagli interni italiani, ogni suite rappresenta la vera eleganza e raffinatezza. Le suite saranno arredate con alcuni dei migliori mobili di design italiani ed europei, come Molteni&C, parte del Gruppo Molteni, gruppo industriale indipendente leader nel settore del mobile di alta gamma con produzione 100% italiana. L'identità di Molteni&C rivive in tutte le suite Explora attraverso prodotti di alta qualità e pezzi iconici di Gio Ponti, tutti caratterizzati dai valori cardine di Molteni: tradizione, qualità, durata e affidabilità, supportati da ricerca e innovazione. L'illuminazione in tutte le suite è stata progettata per creare un concetto di illuminazione intima. Le luci lineari integrate con gli arredi della suite offrono un elemento altrettanto funzionale e di design,

Il lusso consapevole si riflette nella scelta dei materiali e l'impegno di Explora Journeys per la sostenibilità è dimostrato nella loro dedizione all'approvvigionamento responsabile dei materiali e nei dettagli eco-compatibili come prodotti da bagno ricaricabili e nessuna plastica monouso a bordo.

Sono ora aperte le vendite per la Collezione Inaugural Journeys per EXPLORA I da maggio 2023 e nel suo primo anno la nave visiterà 132 porti in 40 paesi diversi, comprese due destinazioni, Kastellorizo, in Grecia e Saint Pierre, in Martinica, che sono state raramente visitate da navi da crociera prima. Gli itinerari comprendono il Mediterraneo, il Nord Europa, il Regno Unito, l'Islanda, la Groenlandia, il Canada, la costa orientale degli Stati Uniti, i Caraibi, il Sud America e le Hawaii. Le veleggiate iniziano con viaggi di sei notti e culminano in un epico Grand Journey di 44 notti in Nord Europa.

Un processo di prenotazione semplice ed efficiente è disponibile per gli ospiti tramite il loro consulente di viaggio preferito tramite la suite di prenotazione digitale www.explorajourneys.com/traveladvisors o tramite il sito web di Explora Journeys www.explorajourneys.com

Ocean Suite:
explorajourneys.com/us/en/suites/Ocean-Suites.html









Fonte:
explorajourneys.com/int/en/press-and-media/press/explora-journeys-presents-the-homes-at-sea-conc...




and1974
10lunedì 1 agosto 2022 06:40
Explora Journeys ci fa capire bene cosa intenda con il concetto di "Homes at Sea"!

Suites dai 35 metri quadrati in su, contatto diretto con il mare grazie alle straordinarie terrazze, arredi di lusso...

Devo continuare? No, non serve anche perché basta vedere le fotografie...

Siamo tutti in trepidante attesa di maggio 2023 per ammirare il debutto di Explora I!
Anto2018
20lunedì 1 agosto 2022 17:11
Attendiamo con ansia il debutto di Explora Journeys!
GaVi63
20lunedì 1 agosto 2022 19:17

and1974
10martedì 2 agosto 2022 06:56
GaVi63, 01/08/2022 19:17:



Chiaro il concetto di "home at sea"??? 👍👍👍
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com