Explora Journeys: Debutta negli Stati Uniti con l'arrivo di Explora I a New York City

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00martedì 26 settembre 2023 22:46
Comunicato Stampa


- La prima nave di Explora Journeys fa scalo al Manhattan Cruise Terminal per iniziare il suo itinerario inaugurale in Nord America navigando verso gli Stati Uniti e la costa orientale del Canada



Il porto di New York City ha accolto EXPLORA I per il suo primo scalo in occasione del debutto di Explora Journeys negli Stati Uniti. La nave di lusso è la prima di una flotta di sei navi del marchio di viaggi di lusso della Gruppo MSC.

La tradizione marittima dello scambio di stemmi per celebrare la prima visita di una nave a una destinazione ha avuto luogo a bordo della nave presso il Manhattan Cruise Terminal tra il capitano della nave Diego Michelozzi e il capitano Zeita Merchant, comandante del settore della guardia costiera statunitense di New York.

Michael Ungerer, CEO di Explora Journeys, ha dichiarato:Siamo molto orgogliosi di portare la nostra straordinaria nuova nave, EXPLORA I, a New York City. New York City è una delle destinazioni più importanti degli Stati Uniti nordorientali ed è un onore presentare la nostra tanto attesa nuova esperienza navale e di lusso nel mercato nordamericano. Il nostro team ha lavorato instancabilmente per ampliare i confini dell’innovazione e dell’eccellenza per creare un prodotto che siamo entusiasti di mostrare agli ospiti quando si imbarcheranno a New York City”.

[B]EXPLORA Sono salpato per il suo viaggio inaugurale sulla costa orientale degli Stati Uniti e in Canada dopo lo scalo inaugurale a New York. L'itinerario toccherà Boston, Massachusetts negli Stati Uniti e Saint John, Baia di Fundy e Quebec City in Canada. La nave di lusso effettuerà poi altri due viaggi di 7 notti lungo la costa orientale degli Stati Uniti e del Canada, prima di dirigersi a Miami, in Florida, per l'inizio della stagione caraibica.

Ungerer ha aggiunto:Durante questi viaggi, i nostri ospiti vivranno le esperienze autentiche e su misura offerte da Explora Journeys. Con un servizio di prima classe, squisite offerte a bordo ed esperienze coinvolgenti nella destinazione, raggiungeranno uno "stato d'animo oceanico". Una miscela equilibrata di destinazioni fuori dai sentieri battuti consentirà ai nostri ospiti di EXPLORA I di concedersi esperienze culturali autentiche e un ritmo di viaggio più lento, lasciandoli ringiovaniti e ispirati.

EXPLORA I è dotato delle più recenti tecnologie ambientali e marine, tra cui la tecnologia di riduzione catalitica selettiva, connettività plug-in per l'alimentazione da terra, sistemi di gestione del rumore subacqueo per proteggere la vita marina e una gamma completa di apparecchiature di bordo ad alta efficienza energetica per ottimizzare l'uso del motore per ridurre ulteriormente le emissioni .

EXPLORA I salperà per la prima volta nel luglio 2023. EXPLORA II entrerà in servizio nell'estate 2024 e opererà fino ad aprile 2025 nel Mar Mediterraneo e nel Medio Oriente. EXPLORA III ed EXPLORA IV saranno entrambi alimentati a gas naturale liquefatto ed entreranno in servizio rispettivamente nel 2026 e nel 2027. EXPLORA V ed EXPLORA VI saranno entrambi alimentati a idrogeno ed entreranno in servizio rispettivamente nel 2027 e nel 2028.
Fonte:
explorajourneys.com/us/en/press-and-media/press/explora-i-in-new-y...







GaVi63
00mercoledì 27 settembre 2023 19:30
Explora I con il suo arrivo a New York segna due eventi eccezionali per la compagnia...uno il suo maiden call e l'altro il debutto della compagnia Explora Journeys negli Stati Uniti.

Complimenti!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com