Durban-Sud Africa :Il presidente sudafricano inaugurerà il terminal crociere "Nelson Mandela Cruise Terminal"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10mercoledì 22 novembre 2023 23:06




Oggi, 22 novembre 2023, il presidente sudafricano Cyril Ramaphosa terrà il discorso di apertura del Nelson Mandela Cruise Terminal a Durban. Il terminal è una testimonianza degli sforzi di collaborazione tra MSC Crociere e il Consorzio Africa Armada.

Nel 2019 MSC Crociere ha stretto una partnership pubblico-privata con Transnet per progettare, costruire e gestire un terminal crociere all'avanguardia nel porto di Durban. Oggi, il risultato è il Nelson Mandela Cruise Terminal, una meraviglia moderna che fonde perfettamente tecnologia e ospitalità per offrire un'esperienza senza pari ai suoi ospiti.

La progettazione, la costruzione e il funzionamento del terminal sono stati effettuati con l'obiettivo di sostenere l'economia locale. Un impressionante 70% degli appalti relativi al terminal sono stati acquistati in Sud Africa. Il terminal vanta un team tutto sudafricano, tra cui architetti, ingegneri, avvocati e la società di costruzioni, a dimostrazione della ricchezza di talento e competenza all'interno della nazione.

Il Nelson Mandela Cruise Terminal eleva Durban a destinazione principale per le navi da crociera in tutto il mondo e funge da simbolo della dedizione di MSC Crociere alla regione del KwaZulu Natal e al Sud Africa nel suo insieme. La cerimonia di inaugurazione sarà un’occasione importante, alla quale parteciperanno partner governativi e del settore privato, stakeholder del turismo, stimati rappresentanti dei media e alti dirigenti di MSC Crociere.

L'investimento iniziale di 15,8 milioni di dollari sottolinea l'entità del progetto e, in un chiaro segno di fiducia nel potenziale di crociera della regione, nel 2023 sono stati investiti ulteriori 1,6 milioni di rand per un'ulteriore espansione

Fonte:
crew-center.com/south-african-president-inaugurate-nelson-mandela-cruise-termina...















Foto di
www.worldarchitecturenews.com/article/1828929/vibrant-cruise-terminal-celebrates-african-...

Situato, nella parte orientale del Sud Africa, a pochi passi dal mondo marino di Ushaka e dal lungomare più grande dell'Africa, dal centro storico ricco di cultura e alle porte del magnifico e caldo Oceano Indiano e delle spiagge bianche con i suoi negozi, ristoranti, hotel e diverse opzioni di intrattenimento, il Durban Cruise Terminal è la porta d'accesso a destinazioni come il Mozambico e oltre, alle Seychelles, Mauritius, Madagascar, Isola della Riunione.

Il terminal, gestito da KCT (KwaZulu Cruise Terminal), fornisce l'accesso a servizi quali check-in doganali e di immigrazione, ritiro bagagli e una varietà di servizi di informazione sui trasporti e sul turismo.
and1974
00giovedì 23 novembre 2023 06:36
Dalla partnership tra MSC Crociere e il Consorzio Africa Armada nasce il nuovissimo Nelson Mandela Cruise Terminal a Durban, Sudafrica!

Complimenti a tutti!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com