Disney Cruise Line:Rivelerà ulteriori dettagli sulla prossima nave"Disney Treasure" il 5 settembre

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10mercoledì 30 agosto 2023 22:48



- A causa dell'avvicinarsi dell'uragano Idalia, la grande rivelazione virtuale del Tesoro Disney è stata spostata al 5 settembre alle 11:00 ET.





Disney Cruise Line annuncerà maggiori dettagli sulla Disney Treasure il 5 settembre.

Attualmente in costruzione presso il cantiere navale Meyer Werft in Germania , la nave entrerà in servizio nel 2024.

La rivelazione sarà fatta online sul Blog dei Parchi Disney, che pubblicherà un video intitolato “Unlocking the Disney Treasure: Adventure Awaits Onboard Disney's Newest Ship” alle 11:00 ET.

Il video presenterà dettagli mai rilasciati prima sulla Disney Treasure, ha affermato la compagnia, mostrando l'offerta gastronomica, l'intrattenimento per famiglie e gli spazi unici in arrivo sulla sesta nave della flotta Disney Cruise Line.

Secondo Disney, la nave alimentata a GNL uniràofferte uniche con un’ospitalità senza precedenti”, caratterizzata da un design che sarà ispirato dall’amore per l’esplorazione di Walt Disney.

Come precedentemente annunciato, la Treasure sarà caratterizzato da un tema avventuroso, che ispirerà le sue aree pubbliche e le sue attrazioni .

La Grand Hall della nave, ad esempio, trae ispirazione “dalla grandiosità e dal mistero di un palazzo dorato”, ha affermato la Disney. L'atrio presenterà influenze del mondo reale provenienti dall'Asia e dall'Africa, per rendere omaggio alla terra di Agrabah, l'ambientazione del film Aladdin della Disney.

Al centro dell'area sarà presente una statua caratteristica di Aladino, Jasmine e il loro tappeto magico, insieme a un palco.

Sorella della Disney Wish costruita nel 2022, la Disney Treasure è una delle tre navi da crociera che entreranno in servizio per Disney Cruise Line nei prossimi anni.

Oltre a una terza nave della serie Disney Wish, la compagnia prenderà in consegna l’ex Global Dream nel 2025.

Acquisita da Disney mentre era incompiuta nel 2022, la nave da 208.000 tonnellate segnerà il debutto della compagnia in Asia ed è attualmente in fase di ricostruzione presso il cantiere navale MV Werften in Germania.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/08/disney-to-reveal-more-details-of-next-newbuild-on...


GaVi63
10giovedì 31 agosto 2023 20:37
A causa dell'uragano Idalia, l'evento diella grande rivelazione virtuale di Disney Treasure la nuova e futura ammiraglia è stato riprogrammato per martedì 5 settembre alle 11:00 per uno sguardo speciale su cosa c'è a bordo della nuovissima nave.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com