Disney Cruise Line:Rilascia nuovi dettagli su “Disney The Tale of Moana”, lo spettacolo teatrale in stile Broadway in arrivo al Disney Treasure

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10domenica 14 gennaio 2024 22:48
Comunicato Stampa




Oggi, Disney Cruise Line ha rivelato maggiori dettagli su “Disney The Tale of Moana”, che debutterà esclusivamente al Walt Disney Theatre a bordo della Disney Treasure nel dicembre 2024. Con scenografie e musica piene di elementi della cultura delle Isole del Pacifico che ispirano il classico Racconto di formazione, questa produzione innovativa immergerà il pubblico in un'avventura trasformativa attraverso terra e mare nel primo adattamento teatrale ispirato al film dei Walt Disney Animation Studios.

I burattini imponenti entrano in scena

Per creare le incredibili marionette che daranno vita ad alcuni dei personaggi sul palco, il direttore creativo delle marionette e delle articolazioni della Disney Live Entertainment, Jeff Conover, ha collaborato con il maestro disegnatore di marionette Michael Curry, le cui creazioni sono presenti nel musical Disney vincitore del Tony Award. “Il Re Leone” a Broadway. L'enorme e focoso Te Kā sarà un burattino di dimensioni mai prodotte prima da Disney Cruise Line. Quando Moana incontra Te Kā e ripristina il cuore di Te Fiti, il gigantesco burattino di Te Kā perderà il suo guscio infuocato e diventerà la gentile dea dell'isola, Te Fiti stessa.

Pratica la tua “faccia da guerriero”

Moana e Maui eseguiranno la canzone "Warrior Face" per la prima volta nello spettacolo teatrale quando il semidio insegna a Moana come affrontare le sue paure prima di entrare nel Regno dei Mostri per affrontare Tamatoa. "Warrior Face" si unirà ai classici preferiti della colonna sonora vincitrice del Grammy Award nello spettacolo teatrale, tra cui "You're Welcome", "We Know The Way" e "How Far I'll Go".



Ambientare la scena in “Un guerriero innocente”

“Disney The Tale of Moana” inizierà ai giorni nostri sull’isola immaginaria di Motunui, in una scenografia piena di accenni alle brillanti culture delle isole del Pacifico che appariranno durante lo spettacolo. Lo spirito di Nonna Tala, la nostra narratrice, presenterà sua nipote, mentre attraverso danze vibranti e canzoni in un mix di lingue tra cui tuvaluano, tokelauano e samoano, impareremo come l'oceano sceglie la giovane Vaiana per un incredibile viaggio per ripristinare il cuore di Te Fiti.

Trasformare il Walt Disney Theatre in “Quanto lontano andrò”

In questa scena iconica, il Walt Disney Theatre si trasformerà dall'isola di Motunui nell'oceano aperto mentre il viaggio di Vaiana si sposta da casa sua al grande viaggio che ha desiderato per tutta la sua vita. Stelle scintillanti volteggeranno in alto e una manta gigante e luminosa emergerà e si librerà sopra il pubblico mentre un ritrovato senso di coraggio riempie Moana. La manta è lo spirito di Gramma Tala, che illumina la strada di Vaiana nel suo viaggio per salvare il suo popolo.



Disney Il Racconto di Oceania” si unirà a un incredibile cartellone di spettacoli amati dai fan come “La Bella e la Bestia” e “Disney Seas: l'Avventura” al Walt Disney Theatre a bordo del Disney Treasure. Per ulteriori informazioni e risorse scaricabili, visitare
dclnews.com./

Fonte:
dclnews.com/2024/01/12/disney-cruise-line-releases-new-details-about-disney-the-tale-of-moana-the-broadway-style-stage-show-coming-to-the-disney-t...
Anto2018
00martedì 16 gennaio 2024 14:53
Che spettacolo!Per chi ama il genere sarà fantastico esserci!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com