Disney Cruise Line: Aumenta il supporto di Junior Junkano

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00mercoledì 6 marzo 2024 21:23




Disney Cruise Line si è unita sabato alla comunità di Eleuthera a Governor's Harbour per sostenere il concorso Junior Junkanoo di quest'anno.

La compagnia di crociere ha recentemente aumentato del 50% i finanziamenti a Junior Junkanoo Eleuthera, per un totale di 75.000 dollari, per finanziare costumi, materiali, premi in denaro e spese di viaggio affinché la squadra vincitrice di Eleuthera possa competere a livello nazionale.

Prima della competizione, DCL ha ospitato un workshop virtuale per gli studenti di tutta Eleuthera, mettendoli in contatto con il team di intrattenimento Disney e lo stilista delle Bahamas Theodore Elyett. Elyett ha disegnato i nuovi abiti ispirati alle Bahamas per Topolino e Minnie da indossare a Disney Lookout Cay, la nuova destinazione isolana dell'azienda che aprirà quest'estate a Eleuthera.

L'investimento della DCL va oltre i costumi e la competizione. Vogliamo contribuire a preservare questa importante espressione culturale e ispirare i giovani a garantire che la tradizione Junkanoo continui negli anni a venire”, ha affermato Joey Gaskins Jr., direttore regionale delle relazioni pubbliche, DCL.

"Collegando gli studenti che partecipano a Junior Junkanoo con i professionisti dell'intrattenimento Disney e con lo stilista delle Bahamas Theodore Elyett, speriamo di ispirare i giovani bahamiani e mostrare loro come il loro talento può portare a una carriera nelle industrie creative."

Durante la competizione, il team Disney ha avuto la possibilità di vedere i costumi finali e assistere alla sfilata mentre gli studenti si esibivano per la loro comunità.

Il lavoro della Disney nella comunità di Eleuthera è esemplare. Il team DCL è concentrato nell’ispirare i giovani delle Bahamas e nel fornire le risorse di cui hanno bisogno per credere in se stessi, affinare le proprie capacità creative e seguire le orme dei Junkanoos che li hanno preceduti”, ha affermato Mario Bowleg, Ministro della Gioventù, dello Sport e della Salute. Cultura. “Siamo entusiasti di dare il benvenuto alla Disney nella nostra comunità e apprezziamo la loro leadership nello sviluppo dei giovani”.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2024/03/disney-increases-support-of-junior-j...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com