Disney Cruise Line:Annuncia l'aggiunta di Bernadette Sweeting-Miller come responsabile degli affari pubblici a Eleuthera

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00mercoledì 7 giugno 2023 15:55


Durante il fine settimana, Disney Cruise Line ha annunciato l'aggiunta di Bernadette Sweeting-Miller, nativa di South Eleuthera, al team delle pubbliche relazioni della compagnia di crociere, con sede a Eleuthera, Bahamas. Con oltre 20 anni di esperienza amministrativa in una varietà di ruoli a supporto di organizzazioni governative e locali senza scopo di lucro, Sweeting-Miller gestirà l'ufficio locale di Disney Cruise Line a Eleuthera e sarà il contatto principale per coloro che sono interessati a saperne di più su Lighthouse Point, La nuova destinazione Disney a Eleuthera.

"Sono lieto di dare il benvenuto a Bernadette Sweeting-Miller nella famiglia Disney Cruise Line", ha dichiarato Joey Gaskins, direttore regionale delle relazioni pubbliche, Disney Cruise Line. "Oltre a molti anni di esperienza lavorativa, porta preziose relazioni con la comunità, una profonda comprensione della nostra comunità e della ricca cultura e un genuino impegno per la sua casa di Eleuthera", ha aggiunto Gaskins.

In questo nuovo ruolo di responsabile delle relazioni pubbliche di Disney Cruise Line, Sweeting-Miller fungerà da collegamento per i membri della comunità di Eleuthera, Bahamas che vorrebbero entrare a far parte del team di Disney Cruise Line o per le imprese locali interessate a fornire beni e servizi a supporto del gestione della seconda destinazione dell'isola della compagnia di crociera. Sweeting-Miller guiderà anche iniziative di coinvolgimento della comunità, eventi speciali e programmi Disney VoluntEARS a Eleuthera.




Disney sta creando una nuova esperienza a Eleuthera a Lighthouse Point . La destinazione creerà opportunità economiche sostenibili per i bahamiani, proteggerà la bellezza naturale del sito, celebrerà la cultura bahamiana e contribuirà a rafforzare la comunità di Eleuthera. Questa nuova destinazione dell'isola a Lighthouse Point aprirà per gli ospiti nell'estate del 2024 .

Disney Cruise Line è da tempo impegnata alle Bahamas. Dal suo viaggio inaugurale 25 anni fa, la Disney ha fatto conoscere a innumerevoli famiglie la bellezza e lo spirito delle Bahamas e ha fornito un impatto economico significativo, dimostrando al contempo un forte impegno per l'ambiente e la comunità. Circa il 75% delle crociere offerte da Disney prevede almeno uno scalo alle Bahamas, tutte e cinque le sue navi sono registrate alle Bahamas e si stima che le operazioni DCL contribuiscano attualmente con oltre 70 milioni di dollari al prodotto interno lordo delle Bahamas all'anno.

Disney Cruise Line si è inoltre impegnata a ricoprire tutte le posizioni su Castaway Cay con bahamiani in una vasta gamma di discipline con opportunità di formazione e avanzamento. Disney ha ricevuto tutte le necessarie approvazioni dal governo delle Bahamas e ha iniziato a lavorare a Lighthouse Point, che dovrebbe creare più di 300 ruoli legati alla costruzione, più che raddoppiando il numero di posti di lavoro a cui Disney Cruise Line si è impegnata nei suoi capi di Accordo .

Coloro che sono interessati a essere coinvolti nei lavori di costruzione devono contattare American Bridge, il progettista-costruttore del progetto a Lighthouse Point, inviando un'e-mail a LHPjobs@americanbridge.net. Venditori e fornitori interessati a fornire beni e servizi possono contattare dcl.bahamas@disney.com.

Ulteriori informazioni sono disponibili su
lighthousepointbahamas.com/

Fonte:
lighthousepointbahamas.com/eleuthera-native-joins-disney-cruise-line-public-affairs-team-based-in-the-...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com