Cunard :Rivela il primo assaggio dell'elevata offerta di benessere della Queen Anne

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20venerdì 6 ottobre 2023 00:20


- Mentre la compagnia di crociere di lusso più iconica del mondo si avvicina al conto alla rovescia di sei mesi per il lancio della sua nuova nave, Cunard ha fornito un'anteprima esclusiva dell'elevata offerta di benessere della Queen Anne.

- La nave da 113.000 tonnellate e 3.000 ospiti è attualmente in costruzione presso il cantiere navale Fincantieri Marghera a Venezia, in Italia, e oggi (5 ottobre) Cunard ha invitato un gruppo di agenti di viaggio partner globali per il suo primo tour dietro le quinte.




La Queen Anne vanterà la più ampia selezione di strutture per fitness, bellezza, terme e spa mai viste su una nave Cunard, con la sua rinnovata proposta [B]Mareel Wellness & Beauty che annuncia una nuova era di benessere in mare.

Il concetto Mareel di Cunard mira a offrire esperienze di benessere arricchenti che lascino gli ospiti con una sensazione radiosa, dall'interno verso l'esterno, proprio come il suo omonimo - una luminescenza luminosa - illumina il mare dall'interno. Il Queen Anne's Wellness Club vanterà anche un programma su misura per viaggiatori singoli, dove, la notte dell'imbarco, gli ospiti che la pensano allo stesso modo potranno rilassarsi e distendersi insieme durante un incontro di benvenuto.

Come mostrano queste immagini, la visione di un santuario tranquillo sta prendendo vita, ed è qui che gli ospiti potranno godere di una varietà di esperienze uniche - dai trattamenti di crioterapia alla sauna salina dell'Himalaya e alla stanza fredda - che rinnoveranno la mente, il corpo. e anima.

Uno degli spazi benessere più straordinari della Queen Anne è The Pavilion, un'idilliaca oasi all'aperto sul ponte superiore, che presenta un tetto a cupola in vetro appositamente progettato che si ritrae nei climi più caldi. Ispirato alle bellissime serre, è il luogo ideale per perdersi in un libro o godersi un tuffo in piscina di giorno e per incontrare nuovi amici la sera.

Lo spazio polivalente, progettato da David Collins Studio (di fama Harrods e Claridge), intreccia diversi elementi di benessere e comprenderà il Wellness Studio sul ponte superiore - un rifugio ideale per i fanatici del fitness, aperto dall'alba al tramonto - così come il Wellness Café, un'esperienza culinaria alternativa che vanta un colorato mix di piatti stagionali, appetitosi e nutrienti.

Il Wellness Café ospiterà colazione, pranzo e cene diurne, celebrando la vivacità degli alimenti di origine vegetale e le opzioni di carne, latticini e pesce di provenienza sostenibile.

L'acclamato architetto Martin Francis, che ha sostenuto con l'ingegneria l'iconica Piramide del Louvre a Parigi, ha guidato una riprogettazione della cupola di vetro, che ora sarà caratterizzata da un raffinato telaio ad arco in acciaio per massimizzare l'altezza e la luce nello spazio mentre si estende verso l'alto e verso poppa per creare la nuovo Studio del Benessere.

Al cantiere navale


Il tour è stato condotto dal Capitano Inger Thorhauge, il primo Capitano donna della compagnia di crociere di lusso, che sarà al timone del viaggio inaugurale della Regina Anna da Southampton a Lisbona il 3 maggio 2024.

L'evento a Venezia segue la cerimonia di varo della Queen Anne a maggio, una tradizione in cui viene chiamata una "Madrina" per offrire benedizioni e migliori auguri per la nave, celebrando il primo flusso d'acqua nel bacino di carenaggio della nave.

Da allora la nave è stata spostata da un bacino di costruzione a un bacino di allestimento nelle vicinanze e, come illustrano queste foto, la fase di allestimento è in pieno svolgimento.



Katie McAlister, Presidente di Cunard, ha dichiarato: Per più di 180 anni, Cunard ha costantemente perfezionato l’esperienza definitiva dei viaggi oceanici di lusso e sono incredibilmente entusiasta che mancano solo sei mesi all’inizio del prossimo capitolo della nostra straordinaria storia. È incredibile e stimolante vedere i progressi compiuti dagli artigiani, dagli ingegneri e dalla forza lavoro qui nel cantiere navale Fincantieri e mentre iniziamo a vedere gli interni della Queen Anne prendere forma, possiamo tutti vedere che regina davvero magnifica diventerà. . So che gli ospiti di tutto il mondo non vedono l'ora di salpare con la nostra nuova Queen e stiamo contando i giorni che ci separano dal poterli accogliere a bordo ”.


Fonte:
www.cunard.com/en-gb/contact-us/media-centre/queen-anne-first...
Anto2018
00venerdì 6 ottobre 2023 08:02
Che nave affascinante sarà Queen Anne!Un giretto su di essa sarebbe davvero bello!!!!😻
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com