Cunard: Festeggia i sei mesi prima del debutto della nuova nave Queen Anne con uno spettacolare evento a New York

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10giovedì 19 ottobre 2023 23:00
Comunicato Stampa


- Serata abbagliante a New York con Alan Cumming come headliner con l'inaugurazione della collezione d'arte contemporanea a bordo e il nuovo luogo di intrattenimento Bright Lights Society



Il 18 ottobre 2023, Cunard ha introdotto elementi della sua nuova nave, Queen Anne , a New York con un evento celebrativo presso gli ex uffici della compagnia a New York , 25 Broadway - ora Cipriani 25Broadway. Svelando le opere d'arte di artisti contemporanei che appariranno a bordo e mettendo in luce un nuovo luogo di intrattenimento, l'iconico marchio di crociere ha offerto agli ospiti un'introduzione coinvolgente a questa nuova nave, la prima in 13 anni.

Alan Cumming ha stupito il pubblico esibendosi con un set in stile cabaret, dando vita al nuovo luogo di intrattenimento intimo Bright Lights Society. Il nome Bright Lights Society parla dell'eredità di Cunard, poiché il loro è stato il primo transatlantico a utilizzare le luci elettriche. Alan navigherà come parte del programma Insights di bordo della Cunard durante la traversata dell'8 dicembre della Queen Mary 2 .

Un altro momento clou della serata è stata una mostra d'arte contemporanea che ha esposto nuovi pezzi per la nave che avrà la più grande collezione d'arte curata in mare. Creata da artisti affermati ed emergenti, la mostra fa parte della collezione di 4.300 pezzi a bordo della Queen Anne . Gli artisti includevano il fotografo Michael James O'Brien, l'artista canadese Eric Louie , l'artista tessile di Brooklyn Shradha Kochhar e l'artista londinese Tommy Camerno



[B]Katie McAlister , Presidente di Cunard, ha dichiarato: "Questa sera rappresenta un momento di chiusura del cerchio per la compagnia poiché ci riuniremo in questo storico e magnifico edificio, che unisce l'eredità storica di 183 anni di Cunard con l'era moderna dei viaggi oceanici. La nostra nuova nave , Queen Anne , renderà omaggio al suo omonimo reale, rinomato per la sua dedizione alle arti e lo spirito innovativo; in quanto tale, la nave inaugurerà una nuova era per Cunard introducendo nuove esperienze per i nostri ospiti, completando la nostra firma, intramontabile stile."

La Queen Anne entrerà in servizio nel maggio 2024. La nave da 113.000 tonnellate avrà 14 ponti e 15 punti ristoro, in grado di ospitare fino a 3.000 ospiti. Nella sua stagione inaugurale, la Queen Anne navigherà in Europa con itinerari che includono le Isole Canarie, le Isole Britanniche, i Fiordi norvegesi, il Mediterraneo occidentale e altro ancora.

Per ulteriori informazioni su Cunard o per prenotare un viaggio, contatta il tuo consulente di viaggio, chiama Cunard al numero 1-800-728-6273 o visita www.cunard.com .

Fonte:
www.carnivalcorp.com/news-releases/news-release-details/cunard-celebrates-six-month-debut-new-ship-qu...

Anto2018
00venerdì 20 ottobre 2023 15:43
Cunard festeggia alla grande! Su Queen Anne gli amanti dell'arte troveranno il meglio....😻
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com