Cruise Saudi: Pronta a lanciare AROYA Cruises

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00venerdì 21 luglio 2023 14:18





"La visione di Cruise Saudi è quella di diventare un porto crocieristico e un operatore di compagnie di crociera di livello mondiale, in linea con la Vision 2030, e il lancio di una nuova compagnia di crociere è un passo naturale nei nostri piani ambiziosi", ha affermato Lars Clasen, CEO di Cruise Saudi.

La società ha acquisito l'ex World Dream in un'asta alla fine del 2022 per oltre $ 300 milioni. La nave è ora in Germania per un lungo refitting, con dettagli che saranno presto svelati, ha detto Clasen

"Il nuovo nome (della nave) così come i dettagli sul livello di lavoro, la tempistica e gli investimenti saranno annunciati durante il lancio commerciale, ma il team dedicato di AROYA Cruises sta lavorando duramente per garantire che le strutture a bordo siano di altissimo livello per gli ospiti", ha affermato.

Columbia Blue è l'attuale gestore della nave e project manager ad interim durante la ristrutturazione della nave, ha osservato Clasen, aggiungendo che le future attività operative saranno definite in una fase successiva.

La World Dream, originariamente costruito da Meyer Werft per Genting e il marchio premium Dream Cruises, sarà convertito in una nave per la fascia demografica araba.

"Tutto, dallo staff e il cibo al modo in cui le stanze sono arredate, è progettato per riflettere le preferenze arabe", ha continuato.

AROYA Cruises sta reinventando cosa significa andare in vacanza in Arabia e sarà la compagnia di crociere che apre la strada, creando esperienze gioiose e memorabili per gli ospiti in mare e a terra, in modo commerciale e sostenibile”.

Mentre la distribuzione è un altro elemento che verrà presto rivelato, aspettati sia viaggi locali in Medio Oriente che più partenze internazionali.

A livello locale, AROYA Cruises offrirà ai passeggeri l'opportunità di esplorare l'Arabia Saudita lungo il bellissimo Mar Rosso e il Golfo Persico. Dispiegamento", ha detto Clasen.

La prima nave combinata con numerosi progetti portuali in Arabia Saudita potrebbe essere solo un atto di apertura.

A livello locale, prevediamo di aumentare il numero di passeggeri di anno in anno e di aprire le coste saudite al nostro pubblico target, che altrimenti non avrebbe mai visitato. AROYA Cruises ci aiuterà anche a raggiungere il nostro obiettivo di fornire 50.000 posti di lavoro diretti e indiretti in Arabia Saudita entro il 2035", ha affermato Clasen.Su scala più ampia, ci auguriamo che la flotta di AROYA Cruises continui a crescere, in linea con gli sforzi più ampi di Cruise Saudi per inserire l'Arabia Saudita nella mappa delle crociere globali e accogliere 1,3 milioni di passeggeri internazionali e locali entro il 2035”.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/07/cruise-saudi-ready-to-launch-aroya-...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com