Costa Toscana: A bordo Chiara Ferragni e il suo Team"The Blonde Salad" per un team building con lo staff della sua azienda

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00lunedì 19 settembre 2022 23:04
Comunicato Stampa Carnival Corporation



- L'imprenditrice digitale italiana ha trascorso tre giorni con il suo staff a bordo della nave più innovativa e sostenibile di Costa Crociere



Chiara Ferragni , imprenditrice e icona della moda, che conta oltre 27 milioni di followers su Instagram da tutto il mondo, è stata ospite di Costa Toscana , nuova nave di Costa Crociere , per un viaggio di team building con nove membri dello staff della sua azienda, “The Blonde Salad”.

Durante i tre giorni a bordo, Chiara e il suo team hanno avuto l'opportunità di vivere insieme alcune delle esperienze uniche offerte dalla nave più innovativa e sostenibile della flotta Costa.

Il gruppo si è imbarcato a Ibiza giovedì 15 settembre. Il pomeriggio è stato dedicato al relax e alla scoperta della nave, il cui design è stato realizzato insieme ai partner più rappresentativi del "Made in Italy". In serata, il team di Blonde Salad ha degustato le prelibatezze del ristorante Arcipelago, che propone menù creati da tre chef di fama mondiale: Bruno Barbieri, Hélène Darroze e Ángel León. Il concept e il design del ristorante, caratterizzato da un'atmosfera intima e raffinata, ha una caratteristica di pregio: parte degli arredi è stata realizzata con legni, legni raccolti dalle spiagge e modellati dal mare, recuperati grazie a i progetti di tutela dell'ambiente marino promossi dalla Fondazione Costa Crociere .

La sostenibilità è, infatti, uno dei tratti distintivi di Costa Toscana: la nave è una vera e propria 'smart city' itinerante, in grado di essere alimentata a gas naturale liquefatto, la tecnologia più avanzata attualmente disponibile nel settore marittimo per ridurre le emissioni.

La mattina successiva, giunti a Valencia , il team di The Blonde Salad ha visitato la Città delle Arti e delle Scienze, con un tour dell'avveniristico complesso architettonico che riunisce edifici futuristici dedicati alla divulgazione della scienza e dell'arte. Al ritorno sulla nave, il gruppo si è concessa alcuni trattamenti alle Terme . In seguito, la squadra si è goduta un aperitivo al tramonto, non prima di una visita al lungomare di Volare , il ponte più spettacolare di Costa Toscana, che offre un punto di vista davvero mozzafiato sul mare.

L'ultima giornata a bordo è iniziata con una lezione privata di Pilates nella palestra Costa Toscana, rigorosamente vista mare.

Durante i tre giorni a bordo Chiara Ferragni ha condiviso sul suo profilo Instagram la sua esperienza in Costa Toscana. I suoi contenuti sono stati ripresi anche dal canale ufficiale di Costa.

"Costa Crociere è protagonista di un'altra iniziativa davvero unica, in linea con l'approccio sempre più moderno e innovativo del nostro brand. Siamo orgogliosi e felici di aver ospitato a bordo di Costa Toscana Chiara Ferragni, una delle personalità italiane più influenti nel mondo. Noi sono particolarmente soddisfatto del taglio originale dell'iniziativa, un fuori sede durante il quale Chiara ha potuto vivere, insieme al team di The Blond Salad, le esperienze offerte dalla nostra ammiraglia, a bordo ea terra: un concentrato di esplorazione, relax, gusto e divertente prepararsi per una nuova stagione di progetti". - ha affermato Francesco Muglia, VP Global Marketing di Costa Crociere .

Le mete visitate dal team di The Blonde Salad con Costa Toscana fanno parte di un itinerario mediterraneo di una settimana che permette agli ospiti di godersi il sole, il mare e le città d'arte, prolungando un po' la propria estate. L'itinerario prevede due scali in Spagna: Savona, Civitavecchia/Roma, Napoli, Ibiza (Palma di Maiorca dal 20 ottobre), Valencia, Marsiglia . Il prossimo inverno, invece, Costa Toscana salperà per la prima volta a Dubai, per crociere di una settimana negli Emirati Arabi, Oman e Qatar.

Fonte:
www.carnivalcorp.com/news-releases/news-release-details/chiara-ferragni-and-blonde-salad-team-teambuilding-tr...

IOSI
00martedì 20 settembre 2022 08:25
Per farsi pubblicità è un classico invitare personaggi famosi.
Ho letto molte critiche riguardo alle chiusure di alcune parti della nave dove andava lei, e l attesa di anche 2 ore per scendere e quindi escursioni più brevi perché lei aveva priorità.
Si diceva: io che ho pagato devo essere privata e te no che sei stata invitata.
Insomma può essere interessante sapere che ci sta quel determinato personaggio, ma limitate i passeggeri no!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com