China Merchants Viking Cruise:La Zhao Shang Yi Dun(Viking Sun) fa il suo primo scalo al porto crocieristico di Ha Long-Vietnam

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
GaVi63
00Thursday, November 30, 2023 3:57 PM




La nave da crociera Zhao Shang Yi Dun ex Viking Sun ha portato martedì 721 passeggeri cinesi nella provincia di Quang Ninh, nel Vietnam settentrionale, per visitare la sua famosa baia di Ha Long e altri famosi siti turistici.

Questo è stato il primo gruppo di crocieristi cinesi a passare quest'anno attraverso il porto crocieristico internazionale di Ha Long, secondo il Dipartimento provinciale del Turismo.

Come previsto, questi passeggeri delle crociere trascorreranno un giorno esplorando la baia di Ha Long e un altro giorno visitando la città di Ha Long e visitando alcune destinazioni turistiche di Hanoi.

La nave da crociera viaggerà verso la città di Da Nang nel Vietnam centrale e Hong Kong prima di tornare al porto di Shekou a Shenzhen, situato nella provincia del Guangdong, nella Cina continentale.

La prima nave da crociera dal porto di Shekou che entra nella città di Ha Long ha mostrato un segnale positivo del turismo in entrata di Quang Ninh e del crescente ritorno dei viaggiatori cinesi dopo la pandemia di COVID-19.



Si prevede che la nave da crociera Zhao Shang Yi Dun effettuerà cinque scali in città e porterà nella baia oltre 4.000 ospiti cinesi da qui alla fine dell'anno.

Entro marzo 2024, la nave battente bandiera cinese avrà portato più di 12.000 passeggeri nella provincia di Quang Ninh.

La provincia accoglierà anche numerose navi cinesi nel 2024.

Un rappresentante del porto passeggeri internazionale di Ha Long ha affermato che la stagione delle crociere 2023 è iniziata ad ottobre, con molte navi da crociera internazionali provenienti dall'Europa e dall'America che attraccano in città.

La provincia ha ricevuto 60 registrazioni da parte di navi da crociera internazionali per attraccare al porto passeggeri internazionale di Ha Long nel 2024.

Tra questi ci sono Mein Schiff, Celebrity Solstice, Noordam, MSC Splendida e Westerdam.

Di conseguenza, oltre 70.000 crocieristi internazionali visiteranno la provincia il prossimo anno.





Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/11/halong-cruise-port-welcomes-zhao-shang-yi-dun/#google_...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 6:57 AM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com