Carnival Vista: Si riposiziona a Port Canaveral suo nuovo homeport

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00lunedì 13 novembre 2023 23:30





La Carnival Vista inizia oggi le sue nuove operazioni di homeport a Port Canaveral.

Riposizionata da Galveston, la nave Carnival Cruise Line è ora pronta a offrire un programma di crociere nei Caraibi tutto l'anno con partenza dalla Florida centrale.

Dando il via al nuovo schieramento, la prima partenza da Port Canaveral salperà verso i Caraibi orientali, con scali nella Repubblica Dominicana e Turks e Caicos.

Oltre ai due giorni in mare, l'itinerario di cinque notti prevede visite a Grand Turk e Amber Cove prima di tornare in Florida.

Dopo la crociera iniziale, la Carnival Vista offrirà una serie di crociere di sei e otto notti nei Caraibi orientali e meridionali.

Il programma include scali popolari in entrambe le regioni, come Half Moon Cay, Princess Cays, Aruba, Curaçao, San Juan, St. Thomas, St. Maarten e Nassau.

Costruita nei cantieri Fincantieri in Italia, la Carnival Vista è entrata in servizio per la prima volta nel 2016. Prima di trasferirsi a Galveston – dove ora verrà sostituita dalla nuova Carnival Jubilee – nel 2018, la nave ha anche offerto crociere di una settimana ai Caraibi con partenza da PortMiami .

Prima di una serie di tre navi conosciute come Vista Class, la nave da 4.000 ospiti ha introdotto molte caratteristiche uniche, tra cui SkyRide, un'esperienza ciclistica sospesa all'aria aperta, e Dreamscape, una scultura LED alta tre ponti situata nell'atrio della ogni nave.

Con l'aggiunta della Carnival Vista alla flotta, è prevista la partenza da Port Canaveral di un totale di quattro navi Carnival Cruise Line durante tutto l'anno.

Offrendo crociere da tre a cinque notti, la Carnival Liberty e la Carnival Freedom percorrono diversi itinerari verso i Caraibi e le Bahamas dal porto di partenza della Florida centrale.

A completamento dell’offerta locale, la Mardi Gras alimentata a GNL offre crociere di una settimana nei Caraibi orientali, meridionali e occidentali.

Portando per la prima volta il concetto di Carnival Fun Italian Style in Florida, la Carnival Venezia salperà anche da Port Canaveral durante l'inverno 2024-2025 .

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/11/carnival-vista-repositions-to-port-ca...
GaVi63
00martedì 14 novembre 2023 15:09
Carnival Cruise fà riposizionare la Carnival Vista a Port Canaveral completando così lo schieramento di ben 4 navi in partenza dallo stesso porto.

Interessanti gli itinerari della Carnival Vista che visiterà due isole private del gruppo Carnival!

Le isole sono Half Moon Cay di Holland America Line e Princess Cays di Princess Cruises.





Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com