Carnival Venezia: Arriva a casa a New York City

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10giovedì 15 giugno 2023 22:14
Comunicato Stampa




Carnival Cruise Line dà il benvenuto alla nave con la cerimonia inaugurale "Fun Italian Style" con il primo padrino di una nave Carnival, Jay Leno

Carnival Venezia, l'ultima aggiunta alla flotta di Carnival Cruise Line, ha fatto rotta questa mattina per la prima volta nel suo homeport di New York City . Gli ospiti della nave hanno appena completato una navigazione transatlantica di 15 giorni iniziata a Barcellona, ​​in Spagna.

Carnival ospiterà una cerimonia di benvenuto a bordo della nave mercoledì sera e l'acclamato comico e conduttore televisivo Jay Leno diventerà il primo padrino nominato su una nave Carnival. Giovedì, Carnival Venezia segnerà la sua prima partenza dal Manhattan Cruise Terminal , con gli ospiti che si imbarcheranno per una crociera di quattro giorni in visita alle Bermuda.

Carnival Venezia debutta con “ Carnaval Fun Italian Style ” e introduce diversi nuovi concetti, dai ristoranti e bar alla programmazione di intrattenimento. I nuovi luoghi ed esperienze migliorano il tema della nave, poiché il suo design è ispirato alla città di Venezia, in Italia.

La 25a nave della flotta, Carnival Venezia offrirà una vasta gamma di opzioni per gli ospiti in crociera da New York, tra cui 10 diverse durate di crociera e 22 itinerari unici con visite a 25 porti in 14 paesi.





Fonte:
carnival-news.com/2023/06/13/carnival-venezia-arrives-home-to-new-yo...
and1974
00venerdì 16 giugno 2023 06:11
Spettacolare arrivo per la prima volta di Carnival Venezia a New York, al termine di una straordinaria transatlantica di 15 giorni partita da Barcellona!

Grande festa con una fantastica cerimonia inaugurale all'insegna del "Fun Italian Style"!!!

Complimenti a tutti!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com