Carnival Panorama: Riprende il servizio dopo le riparazioni di emergenza

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00domenica 24 dicembre 2023 18:18




Panorama di Carnival Cruise Line accoglie nuovamente gli ospiti oggi dopo oltre un mese di inattività a causa di riparazioni di emergenza.

Salpando da Long Beach, la nave costruita nel 2019 offre una crociera di sette notti nella riviera messicana. Oltre a tre giorni interi di crociera in mare nell'Oceano Pacifico, l'itinerario prevede visite a Cabo San Lucas, Mazatlán e Puerto Vallarta.

Prima di salpare per la crociera di oggi, la Carnival Panorama ha trascorso sei settimane fuori servizio a causa di un problema che ne influenzava la velocità massima di crociera.

I problemi sono iniziati all'inizio di novembre, quando la nave della Classe Vista ha visto quattro crociere cancellate per essere sottoposta a riparazioni e revisioni tecniche .

Con limitate strutture di bacino di carenaggio disponibili sulla costa occidentale, Carnival Cruise Line ha successivamente affermato che due crociere aggiuntive dovevano essere cancellate per poter svolgere il lavoro .

La Carnival Panorama si è poi diretta in Canada per rimuovere parzialmente il suo imbuto prima di dirigersi lungo il fiume Columbia ed entrare in un bacino di carenaggio del cantiere navale Vigor a Portland, Oregon.

Dopo aver completato i lavori, la nave è recentemente tornata nella Colombia britannica per reinstallare la sua "coda di balena" prima di riprendere il servizio .

Una delle navi Carnival con sede sulla costa occidentale, la Panorama offre una serie di crociere da sei a otto notti verso la riviera messicana e la Baja del Messico.

Navigando da Long Beach tutto l'anno, i 4.000 ospiti offrono una serie di itinerari nei porti tra cui La Paz, Mazatlán, Ensenada, Puerto Vallarta e Cabo San Lucas.

Oltre alla Panorama, la gamma Carnival in California comprende anche la Carnival Radiance, che offre crociere di tre e quattro notti nella Bassa Messico e in California.

Anche la Carnival Miracle salperà da Long Beach durante la stagione invernale 2023-24. Il programma della nave comprende crociere più lunghe alle Hawaii, nonché crociere da tre a sei notti in Messico.

Unendosi alla flotta di Carnival Cruise Line nel 2024, la Carnival Firenze si unirà alla flotta sulla costa occidentale ad aprile per una serie di crociere di quattro e cinque notti nella Bassa Messico e sulla costa della California.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/12/carnival-panorama-resumes-service-after-emergency-...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com