Carnival Cruise Line e il porto di Seattle danno il benvenuto a Carnival Luminosa mentre la nave imbarca ospiti dagli Stati Uniti per la prima volta

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20domenica 7 maggio 2023 00:32
Comunicato Stampa





Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line, ha accolto oggi i primi ospiti a bordo di Carnival Luminosa dal porto statunitense di Seattle. La nave è arrivata al porto di Seattle dopo un viaggio transpacifico di 23 giorni iniziato a Brisbane, in Australia, per iniziare una serie di viaggi verso l'Alaska .

Carnival Luminosa è la terza nave di Carnival che naviga verso l'Alaska in questa stagione e fa parte di un dispiegamento che vedrà 100.000 ospiti visitare destinazioni spettacolari che includono Skagway, Juneau e Ketchikan, così come Victoria, BC, e la crociera del Tracy Arm Fjord. Carnival ha visto una risposta straordinaria per le sue imminenti crociere in Alaska, quindi per accogliere gli ospiti e dare il via alla stagione, Duffy ha organizzato un evento speciale presso il terminal crociere Pier 91 del porto di Seattle.



Non solo Carnival Luminosa sta completando il nostro schieramento in Alaska per questa stagione, che ha avuto un tale successo l'anno scorso dopo averlo ampliato a tre navi che abbiamo deciso di portarla dall'Australia per farlo di nuovo, ma è anche al centro e al centro un altro sforzo importante anche per noi", ha detto Duffy. “Oggi iniziano i lavori per preparare l'alimentazione a terra della Carnival Luminosa in modo che possa collegarsi al porto quando sarà attraccata qui a Seattle. L'alimentazione da terra è una delle nostre iniziative generali di sostenibilità e Carnival Luminosa fa ora parte di quell'importante investimento per il nostro futuro".

Carnival prevede che la nave sarà pronta per essere collegata e funzionare con energia elettrica mentre si trova nel porto di Seattle entro l'inizio di giugno. Una volta completato il lavoro, Carnival Luminosa si unirà alle sue navi gemelle schierate in Alaska in questa stagione che stanno già utilizzando l'energia da terra: Carnival Spirit , che è anche homeporting a Seattle, e Carnival Miracle , homeporting a San Francisco.

Carnival Luminosa è una delle ultime aggiunte di Carnival alla flotta, essendo entrata a far parte della flotta Carnival nel novembre del 2022 da una linea gemella di Carnival Corporation, la nave ha subito una serie di lavori di ristrutturazione e ha iniziato a fare homeport a Brisbane, in Australia. Ora, dopo la prima crociera nelle acque degli Stati Uniti, la nave sta imbarcando ospiti a Seattle che saranno tra i primi dall'America a vederla e sperimentarla. Mantenendo gran parte del suo bellissimo stile europeo, la nave vanta un'estetica unica e alcune caratteristiche esclusive, come una Cloud 9 Spa che si estende su due ponti con una delle aree termali più estese della flotta. Proprio come le sue sorelle, la nave dispone anche di molti luoghi di Carnival preferiti dagli ospiti, tra cui l'Alchemy Bar , il Fahrenheit 555 Steakhouse e il RedFrog Rum Bar, Piano Bar 88 e The Punchliner Comedy Club .

Il prossimo anno, tra due crociere transpacifiche che prevedono visite in Giappone e alle Hawaii, Carnival Luminosa si unirà nuovamente a Carnival Spirit per l'homeport di Seattle, operando crociere di sette, otto e 14 giorni, e Carnival Miracle tornerà a San Francisco, dove 10 - e sono disponibili crociere di 11 giorni. Per vedere le crociere in Alaska attualmente aperte alla vendita, visita Carnival.com .

Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line e per prenotare una vacanza in crociera, chiama il numero 1-800-CARNIVAL , visita www.carnival.com o contatta il tuo consulente di viaggio preferito o il sito di viaggi online.


Christina Duffy con il capitano Adriano Bianchi e alcuni membri dell'equipaggio

Fonte:
carnival-news.com/2023/05/04/carnival-cruise-line-and-port-of-seattle-welcome-carnival-luminosa-as-ship-embarks-guests-from-u-s-for-fir...
and1974
10domenica 7 maggio 2023 07:24
Carnival Luminosa è arrivata a Seattle, pronta per partire per l'Alaska!

Saranno quindi ora ben 3 le navi di Carnival Cruise Line pronte ad offrire crociere dirette in Alaska!

Complimenti e in bocca al lupo!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com