Carnival Cruise Line:Presenta la nuova installazione artistica a Port Tampa Bay di un artista locale di 15 anni e ambientalista

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10lunedì 19 settembre 2022 23:24
Comunicato Stampa


Evento organizzato in occasione della Giornata internazionale della pulizia delle coste per evidenziare l'importanza della protezione dei nostri oceani, mari e spiagge



Carnival Cruise Line ha svelato oggi una nuova installazione artistica creata dall'artista e ambientalista di 15 anni di Tampa Ryan Moralevitz in onore della Giornata internazionale della pulizia delle coste.

Come parte della cerimonia speciale, Moralevitz ha condiviso le cinque sculture che ha creato da oggetti raccolti attraverso numerose pulizie nell'area di Tampa Bay. Le sculture raffigurano un cavalluccio marino, un polpo, uno squalo, una tartaruga marina e un delfino, tutti realizzati con oggetti scartati tra cui tappi di bottiglia, lattine di cibo e utensili di metallo. A quattro anni, Moralevitz ha iniziato a condurre la pulizia delle spiagge e oggi, il suo progetto The Fishes Wishes vende la sua arte per raccogliere fondi e consapevolezza per l'Ocean Conservancy e Tampa Bay Watch. Per supportare ulteriormente la missione di Ryan, Carnival ha offerto un contributo a sorpresa di $ 5.000 a The Fishes Wishes durante l'evento.

"Sono estremamente riconoscente a Carnival e ad altre aziende che la pensano allo stesso modo che si sforzano di prendere decisioni rispettose dell'ambiente per mantenere gli oceani puliti e prosperi", ha affermato Moralevitz.

Il vicepresidente delle operazioni ambientali di Carnival Richard Pruitt, i dirigenti e i membri del consiglio di Port Tampa Bay e Moralevitz si sono uniti ai leader della Camera di commercio di Tampa Bay e di Visit Tampa Bay, nonché ai rappresentanti dei gruppi di conservazione di Tampa Bay per l'evento celebrativo. Pruitt ha ringraziato i leader della comunità di Tampa Bay per il loro supporto nel portare la mostra d'arte al terminal delle crociere e unirsi a Carnival per onorare Ryan ed evidenziare l'importanza della conservazione degli oceani.

"La Giornata internazionale per la pulizia delle coste è una grande opportunità per promuovere i nostri sforzi verso un futuro più sostenibile e siamo grati per l'impegno di Ryan nella conservazione e per aver prestato il suo talento per rendere possibili queste incredibili sculture", ha affermato Pruitt. "L'arte ha la capacità di attraversare le barriere e unirci e, fondendo arte e sostenibilità oceanica, queste sculture ispireranno e promuoveranno la nostra missione di promuovere la gestione ambientale preservando l'oceano per le generazioni a venire".

I membri del team di Carnival Cruise Line, sia a bordo della nave che a terra, hanno anche celebrato la Giornata internazionale della pulizia delle coste partecipando a una pulizia a livello di flotta dei corsi d'acqua che circondano i porti di origine e di destinazione.

Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line e per prenotare una vacanza in crociera, chiama il numero 1-800-CARNIVAL, visita www.carnival.com o contatta il tuo consulente di viaggio preferito o sito di viaggi online.









Fonte:
carnival-news.com/2022/09/17/carnival-cruise-line-unveils-new-art-installation-at-port-tampa-bay-by-local-15-year-old-artist-and-conserva...
GaVi63
00martedì 20 settembre 2022 13:02
Molto bella e interessante questa nuova installazione artistica svelata dalla Carnival Cruise Line in onore della Giornata internazionale della pulizia delle coste.


Le opere create dall'artista e ambientalista Ryan Moralevitz sono state create con oggetti scartati tra cui tappi di bottiglia, lattine di cibo e utensili di metallo. Le sculture raffigurano un cavalluccio marino, un polpo, uno squalo, una tartaruga marina e un delfino. etc...

Grande ispirazione dell'artista...bravissimo!!!


.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com