Carnival Cruise Line:Onora l'icona "Gwen Stefani"come madrina di Carnival Jubilee

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10venerdì 9 febbraio 2024 17:25
Comunicato Stampa


- Cerimonia di nomina fissata per il porto di Galveston il 24 febbraio



Carnival Cruise Line ha annunciato oggi che la superstar della musica mondiale Gwen Stefani sarà onorata come madrina della nuova ammiraglia di Carnival, Carnival Jubilee, durante una cerimonia di nomina e celebrazione a Galveston, Texas, sabato 24 febbraio.

Tre volte vincitrice del GRAMMY Award, Gwen Stefani ha raggiunto il successo globale come cantautrice, interprete, carismatica frontwoman dei No Doubt e come artista solista multi-platino. Nonostante tutto, Stefani è rimasta un'icona della moda e della musica di tendenza con una serie impressionante di riconoscimenti: quattro MTV Video Music Awards, due Billboard Awards, un American Music Award e un Brit Award. Ad oggi, ha venduto più di 60 milioni di unità in tutto il mondo. Stefani è tornata anche per la sua settima stagione come allenatrice nella serie della NBC vincitrice dell'Emmy The Voice lo scorso autunno.

Stefani è anche riconosciuta per il suo lavoro filantropico, compreso il suo sostegno alle cause dei bambini.

"Siamo assolutamente entusiasti di dare il benvenuto a Gwen Stefani a Carnival Jubilee in modo da poterla onorare come madrina della nave", ha affermato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line.Ha dimostrato il suo impegno nei confronti dei nostri valori del Carnevale, tra cui la promozione della diversità e dell’inclusione, il sostegno a cause di beneficenza, l’essere leader nel suo campo e, naturalmente, il divertimento. Le daremo un benvenuto entusiastico come solo Carnival può fare quando si unirà a noi il 24 febbraio”.

Sono onorata di essere la madrina della nuova Carnival Jubille”, ha detto Stefani. "Carnival sta portando il divertimento a un livello superiore, impegnandosi al tempo stesso nelle cause dei bambini e sostenendo le nostre famiglie di militari e i veterani."

Carnival Jubilee è entrata in servizio il 23 dicembre 2023 ed è trasportata tutto l'anno dal porto di Galveston. La nave è la terza della classe Excel di Carnival, è alimentata da una piattaforma tecnologica a gas naturale liquefatto (GNL) e può ospitare 6.500 ospiti e 1.750 membri dell'equipaggio.

La cerimonia di battesimo è un evento solo su invito che si terrà a bordo della nave. Una parte dell'evento sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook di Carnival a partire dalle 3:30 CST del 24 febbraio.





Fonte:
www.carnival-news.com/2024/02/08/carnival-cruise-line-to-honor-music-icon-gwen-stefani-as-godmother-of-carnival...
Anto2018
00sabato 10 febbraio 2024 18:39
Complimenti grandi xcla bella madrina Gwen Stefani,nn solo bella ma pure sensibile ai problemi dei bambini e alle famiglie di militari e veterani!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com