Carnival Cruise Line: Fornirà la Carnival Glory per sostenere gli sforzi di recupero di New Orleans dall'uragano Ida

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00martedì 7 settembre 2021 21:07
Comunicato Stampa
Carnival Cruise Line ha annunciato oggi di avere un accordo con la città di New Orleans e la Federal Emergency Management Agency (FEMA) per fornire Carnival Glory agli alloggi dei primi soccorritori fino al 18 settembre.



In relazione a questo annuncio, Carnival annullerà la crociera di Glory in partenza il 12 settembre e pianificherà di riavviare le sue operazioni ospiti con Carnival Glory da New Orleans domenica 19 settembre. Carnival aveva già annullato la partenza del 5 settembre per Carnival Glory .

Carnival Glory è arrivata al porto di New Orleans venerdì e ha subito un'ispezione della Guardia Costiera degli Stati Uniti. La nave ha iniziato a fornire cibo, acqua e materiali per preparare fino a 2.600 operatori ospedalieri, primi soccorritori, operatori della città e dei servizi pubblici e altro personale di emergenza per unirsi alla nave. La nave rimarrà in porto e fungerà da alloggio di emergenza per i lavoratori in prima linea direttamente coinvolti nel recupero delle infrastrutture della città e nei bisogni sanitari.

"Mentre vogliamo fornire alla città di New Orleans una spinta economica riavviando le operazioni degli ospiti, vogliamo prima fornire questo supporto abitativo fondamentale per affrontare le esigenze di emergenza e ripristinare l'energia elettrica nella regione", ha affermato Christine Duffy, presidente di Carnival. "Apprezziamo la comprensione dei nostri ospiti, che sappiamo amare New Orleans tanto quanto noi."

Ha aggiunto Brandy D. Christian, Presidente e CEO di Port NOLA e CEO della New Orleans Public Belt Railroad, Port NOLA apprezza lo spiegamento di Carnival Glory da parte di Carnival a New Orleans. I suoi ormeggi ospiteranno i primi soccorritori e il personale essenziale che lavora agli sforzi di recupero dalla tempesta nella nostra regione. Port NOLA, le nostre agenzie partner federali, statali e locali supportano tutte coloro che stanno ripristinando rapidamente le infrastrutture critiche in città e aiutano a far ripartire le merci”.

Fonte:
carnival-news.com/2021/09/07/carnival-cruise-line-to-provide-carnival-glory-to-support-new-orleans-recovery-efforts-from-hurric...
Ariel
10martedì 7 settembre 2021 22:55
La Carnival Cruise mette a disposizione della città di New Orleans la sua nave Carnival Glory come nave alloggio d’emergenza per i lavoratori coinvolti nel recupero delle infrastrutture dopo il passaggio dell’uragano Ida.

Complimenti alla Carnival!
GaVi63
00mercoledì 8 settembre 2021 12:26
La Carnival Cruise Line sempre in prima linea quando si tratta di aiutare la popolazione americana.

Questa volta annuncia la messa a disposizione della Carnival Glory (annullando tutte le partenze)come nave alloggio per i lavoratori che debbono ripristinare le infrastrutture a New Orleans dopo il passaggio dell'uragano Ida.

Complimenti alla Carnival Cruise Line!
Anto2018
00mercoledì 8 settembre 2021 15:49
GaVi63, 08/09/2021 12:26:

La Carnival Cruise Line sempre in prima linea quando si tratta di aiutare la popolazione americana.

Questa volta annuncia la messa a disposizione della Carnival Glory (annullando tutte le partenze)come nave alloggio per i lavoratori che debbono ripristinare le infrastrutture a New Orleans dopo il passaggio dell'uragano Ida.

Complimenti alla Carnival Cruise Line!

Complimenti alla Carnival! Queste lodevoli iniziative riconcilia o con il mondo!!! 👍👏👏👏
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com