Carnival Cruise Line: Apre nuove partenze per l'Europa e ulteriori crociere in visita alle celebrazioni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10giovedì 19 ottobre 2023 22:51
Comunicato Stampa


Carnival Cruise Line ha annunciato oggi nuovi piani di implementazione, tra cui che Carnival Miracle offrirà crociere in Europa nell'estate del 2025 e che altre crociere apriranno per il 2025-26 da Miami, Tampa, Port Canaveral e New Orleans. Tra i nuovi itinerari verranno svelate altre 100 crociere con scali verso la nuova destinazione esclusiva di Carnival, Celebration Key. Tutte le ultime aggiunte al programma di navigazione di Carnival sono ora aperte al pubblico e i dettagli completi su ogni itinerario attualmente aperto alla vendita possono essere trovati su
www.carnival.com/cruise-deals



Carnival Miracle porta il divertimento sulle crociere europee nell'estate 2025

In Europa, Carnival Miracle salperà 16 crociere nell’estate 2025. La nave da 2.124 ospiti partirà da tre porti di origine in tutta Europa: Lisbona , Portogallo; Dover (Londra), Regno Unito e Civitavecchia (Roma), Italia. La prima crociera della stagione della nave parte da Lisbona per Dover, con visite a La Coruna e Bibao, in Spagna, nonché a Le Verdon (Bordeaux) e Le Havre (Parigi), in Francia.

Da Dover sono ora aperte nove partenze, con itinerari disponibili di nove, 12 e 15 giorni. Destinazioni spettacolari abbracciano diverse regioni d'Europa, comprese le Isole britanniche, con porti di scalo che includono Belfast nell'Irlanda del Nord e Liverpool in Inghilterra. Alcune partenze evidenziano destinazioni in Spagna, Portogallo e Francia, mentre altre visitano porti di scalo in Islanda, come Reykjavik, così come destinazioni nel Nord Europa e nel Mar Baltico tra cui Amsterdam, Paesi Bassi; Copenaghen, Danimarca e Helsinki, Finlandia. Carnival Miracle offrirà anche un itinerario unico di riposizionamento di 15 giorni da Dover a Civitavecchia visitando destinazioni popolari in Francia, Spagna, Portogallo e Italia.

Diverse crociere in partenza da Civitavecchia visitano città portuali in Italia, Turchia e Grecia. Sono disponibili crociere da 8 a 14 giorni. Gli scali da Civitavecchia includono Istanbul e Kusadasi (Efeso) in Turchia; Pireo (Atene) e Mykonos in Grecia e Napoli, Italia e Messina nell'isola di Sicilia. L'ultima crociera della nave dall'Europa nel 2025 sarà un viaggio Carnival Journeys di 14 giorni da Civitavecchia a Tampa, in Florida, con visite a Cartagena, in Spagna; Ponta Delgada, Azzorre e Nassau, Bahamas.

Dopo la serie della nave in Europa, Carnival Miracle si riposizionerà a Tampa e farà scalo lì per crociere di sei, sette e otto giorni tra la fine del 2025 e il 2026. Le destinazioni dei vari itinerari ora aperti da Tampa includono Mahogany Bay, Isla Roatan; Belize; Grand Cayman, Isole Cayman; Due punti, Panama; Montego Bay e Ocho Rios, Giamaica; Cozumel, Messico e molti altri.



Le nuove partenze dai porti di partenza degli Stati Uniti includono itinerari con Celebration Key

L’imminente destinazione esclusiva di Carnival, che aprirà nell’estate del 2025, sarà una delle caratteristiche principali di molte partenze del 2025-26 aperte alla vendita oggi. Aggiungendo altre 100 partenze con visite si porta a 500 il numero totale di itinerari disponibili con Celebration Key. Ora, Celebration Key è pronta ad accogliere 18 navi Carnival in partenza da nove porti di origine degli Stati Uniti.

Il porto di Tampa è l'ultimo porto di partenza di Carnival ad aggiungere partenze che prevedono visite a Celebration Key. Nel 2025, Carnival Paradise salperà crociere da quattro a sei giorni, con partenze selezionate che visiteranno la nuova destinazione insieme ad altri famosi porti di scalo che includono Nassau e Bimini, nonché Cozumel e Mahogany Bay.

A PortMiami , Carnival Horizon, Carnival Magic e Carnival Sunrise offriranno crociere di varia durata, dai lunghi weekend alle crociere di una settimana attraverso i Caraibi. Molti di questi itinerari includono visite a Celebration Key. Tra le altre destinazioni disponibili ci sono Grand Cayman; Baia di Montego; Amber Cove, Repubblica Dominicana; Grand Turk, Turks e Caicos; Belize; Cozumel; Baia di mogano; San Juan, Porto Rico e Half Moon Cay e Princess Cays, Bahamas.

Carnival Vista prevederà numerose visite a Celebration Key nel suo programma di crociere alternate di sei e otto giorni da Port Canaveral . Le partenze della nave nei Caraibi orientali toccano anche destinazioni come Amber Cove e Half Moon Cay, oltre a scali a St. Thomas e San Juan, mentre le partenze nei Caraibi meridionali includono le esotiche Aruba e Bonaire. Alcune partenze selezionate durante il programma stagionale di Carnival Venezia da Port Canaveral includono anche visite a Celebration Key e ad altre popolari destinazioni dei Caraibi.

Carnival Venezia salperà anche tre speciali crociere Carnival Journeys di 14 giorni dalla Florida centrale . Due delle crociere speciali visitano St. Thomas; Antigua; Santa Lucia; Grenada; Barbados; le Isole Vergini Britanniche e San Juan. Un altro viaggio di 14 giorni salpa per il Canale di Panama con visite a Grand Turk; Aruba; Curacao; Due punti, Panama; Limone, Costa Rica; Montego Bay e Grand Cayman.

Carnival ha anche aperto nuove partenze su Carnival Valor da un altro importante porto di partenza: New Orleans . La nave salperà per crociere di quattro e cinque giorni da New Orleans visitando destinazioni popolari come Cozumel e Costa Maya, nonché Progreso (Yucatan), in Messico. Una selezione di crociere più lunghe comprende crociere di sei e sette giorni, insieme a due crociere speciali Carnival Journeys che navigheranno attraverso l'Oceano Atlantico. Una navigazione di 16 giorni da New Orleans a Barcellona nell'aprile 2025 prevede diverse bellissime destinazioni in Portogallo e Spagna, così come una navigazione di 15 giorni da Barcellona a New Orleans nel giugno 2025.

Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line e per prenotare una vacanza in crociera su Carnival, chiamare il numero 1-800-CARNIVAL, visitare www.carnival.com
o contattare il proprio consulente di viaggio preferito o il sito di viaggi online

Fonte:
carnival-news.com/2023/10/17/carnival-cruise-line-opens-new-sailings-for-europe-and-additional-cruises-visiting-celebrat...
GaVi63
10venerdì 20 ottobre 2023 17:44
Carnival Cruise Line ha annunciato i nuovi piani di implementazione per il 2025-26, tra cui il posizionamento di Carnival Miracle in Europa e l'apertura di oltre 100 crociere con scali verso la nuova destinazione privata di Carnival, Celebration Key.

Wow,un'altra isola privata ai Caraibi!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com