Carnival Cruise Line:Annuncia il nome della sua nuova nave”Carnival Jubilee”e il suo posizionamento nel 2023 a Galveston~Texas

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10martedì 16 novembre 2021 18:18


Carnival Jubilee porterà la piattaforma energetica GNL, montagne russe e nuovi ristoranti, intrattenimento e alloggi ispirati al Mardi Gras che ha debuttato a luglio

L'annuncio arriva lo stesso giorno in cui Carnival conferma che l'intera flotta degli Stati Uniti tornerà a operare come ospite entro marzo 2022




Sulla scia delle recensioni entusiastiche della sua nuova nave Mardi Gras, Carnival Cruise Line ha annunciato oggi che la sua terza nave di classe Excel, che si chiamerà Carnival Jubilee, sarà consegnata nel 2023 e avrà sede a Galveston, in Texas.

L'annuncio di Carnival Jubilee è stato fatto lo stesso giorno in cui Carnival ha confermato che tutte le 22 delle sue navi con sede negli Stati Uniti torneranno in servizio ospiti entro marzo 2022. Diciannove navi erano state confermate entro febbraio e ora Carnival Sensation ripartirà da Mobile, Ala A partire dal 5 marzo, Carnival Ecstasy ripartirà da Jacksonville, in Florida, a partire dal 7 marzo e Carnival Paradise ripartirà da Tampa, in Florida, a partire dal 12 marzo.

Carnival è stata la prima compagnia di crociere ad offrire crociere tutto l'anno da Galveston nel 2000, e abbiamo continuato a far crescere la nostra presenza e il nostro supporto all'espansione del porto di Galveston, quindi siamo entusiasti di portare il nostro nuovissimo Carnival Jubilee in Texas e la più grande regione del sud-ovest", ha affermato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line. "Questa bellissima e innovativa nave porterà un'esperienza di crociera completamente nuova ai nostri ospiti e abbiamo alcune grandi sorprese per divertirla in modi che sappiamo che adoreranno".

Carnival Jubilee sarà il terzo della classe Excel per Carnival, unendosi alle sorelle Mardi Gras, in partenza da Port Canaveral dall'inizio di quest'anno, e Carnival Celebration, che sarà consegnata alla fine del 2022 e avrà sede a Miami. Le navi utilizzano una piattaforma tecnologica a gas naturale liquefatto (GNL). Carnival Corp. ha aperto la strada all'introduzione del carburante GNL nel settore delle crociere passeggeri come parte del costante impegno dell'azienda per la sostenibilità e la conformità in tutte le sue operazioni globali. Mardi Gras è la prima nave da crociera alimentata a GNL ad operare in Nord America e maggiori informazioni sulla tecnologia possono essere trovate in questo video .

Tuttavia, questa nuova nave di classe Excel non sarà la prima Jubilee a salpare da Galveston. Mentre si prepara a celebrare il suo 50° compleanno nel 2022, Carnival ha resuscitato alcuni dei nomi delle sue navi precedenti che erano popolari tra gli ospiti all'inizio della compagnia, come Mardi Gras, Carnival Celebration e ora Carnival Jubilee. Celebration è stata la prima nave per tutto l'anno posizionata a Galveston nel 2000 ed è stata presto affiancata da Jubilee nel 2002. Così ora, solo più di 21 anni dopo, questo nuovo Carnival Jubilee - quattro volte più grande del suo predecessore - farà il suo debutto al porto inaugurando nuovi modi per il divertimento della prossima generazione di appassionati di crociere.

L'annuncio di oggi è stato fatto alla conferenza annuale dei consulenti di viaggio CruiseWorld a Miami Beach, in Florida. Creando un momento ancora più speciale durante l'evento, Duffy è stato raggiunto sul palco da un cowboy alto due metri che era stato posizionato intorno alla convention per le precedenti 24 ore prendendo in giro che "qualcosa di grande sta arrivando in Texas". Gli oltre 1.000 consulenti di viaggio presenti hanno applaudito mentre il team di Carnival ha rivelato la notizia e ha distribuito chicche e bigiotteria a tema Texas.

Amiamo il Texas, e il Texas ama Carnival. Galveston è uno dei nostri porti di partenza più popolari e attiriamo ospiti in Texas da tutto il Midwest, il sud-ovest e gli Stati Uniti occidentali Portare una nave nuova di zecca in un mercato è un grande impegno, ed è uno che facciamo volentieri per la grande comunità di Galveston e l'intera regione", ha detto Duffy.



Carnival Jubilee arriverà a 182.800 tonnellate di stazza lorda, con una capacità di oltre 5.400 ospiti e 1.700 membri dell'equipaggio. Navigherà su itinerari di sette giorni nei Caraibi occidentali e includerà caratteristiche delle sue navi gemelle che gli ospiti conoscono e amano, tra cui le montagne russe BOLT sul ponte superiore, opzioni di ristorazione ampliate, nuovi design per suite e cabine e uno splendido, tre -atrio del ponte sul lato di dritta della nave che si affaccia sull'oceano e si trasforma in un luogo di intrattenimento notturno. La nave avrà anche sei zone piene di divertimento come le sue sorelle, due delle quali saranno concetti nuovi di zecca da rivelare in un secondo momento. I dettagli su questi primati solo per il Jubilee e altre interessanti notizie saranno condivisi nei prossimi mesi.

Carnival Jubilee sarà aperta alla vendita all'inizio del 2022 e gli ospiti possono registrarsi per essere i "primi a conoscere" gli itinerari della nave e le promozioni speciali di vendita qui.

Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line e per prenotare una vacanza in crociera, chiama il numero 1-800-CARNIVAL, visita www.carnival.com
o contatta il tuo consulente di viaggio preferito o il sito di viaggi online.


Fonte:
carnival-news.com/2021/11/11/carnival-cruise-line-solidifies-its-leadership-in-texas-cruise-market-by-announcing-brand-new-excel-class-ship-coming-to-galveston-...




and1974
00mercoledì 17 novembre 2021 06:24
Carnival svela il nome della terza nave di classe Excel: Carnival Jubilee, che nel 2023 andrà a fare compagnia al Mardì Gras e alla Carnival Celebration (attesa per il 2022).

Aumentano le navi con le montagne russe a bordo: ottima notizia!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com